L’attrice si trovava in casa, ma non ha avuto alcun contatto con lo sconosciuto, subito bloccato dagli agenti della security
Paura per Jennifer Aniston durante la notte: un uomo ha sfondato il cancello della sua villa (da 21 milioni di dollari) a Bel-Air, quartiere residenziale di Los Angeles con l'auto. L'attrice, 56 anni, si trovava in casa, ma non ha avuto alcun contatto con lo sconosciuto, che, estratto dal veicolo, è stato subito bloccato e tenuto sotto tiro dalla security della star, fino all'arrivo della polizia.
Le forze dell'ordine, intervenute poco dopo, hanno arrestato l'uomo, identificato come Jimmy Wayne Carwyle, 48 anni, per vandalismo aggravato. Secondo quanto dichiarato dall'agente Jeff Lee del dipartimento di polizia di Los Angeles: "L'uomo ha usato il suo veicolo per sfondare il cancello della residenza". Al momento Carwyle, che non è stato formalmente incriminato nel caso, è detenuto nella prigione della contea di Los Angeles senza cauzione e i suoi precedenti penali minori sono sotto inchiesta.
La polizia ha dichiarato a TMZ che i suoi post social sono sotto esame e che a nome di Carwyle si può trovare "una pagina Facebook con diversi post bizzarri e sconclusionati". Tra questi, uno in cui la Aniston viene definita la sua "sposa" e almeno altri cinque post in cui compare il suo nome completo. Non ci sono tuttavia al momento indicazioni che l'uomo avesse preso di mira specificamente la Aniston, sebbene fonti attendibili sostengono che la collisione con il cancello non sia stato un incidente. Si fa strada quindi la presunta accusa di stalking.
Sempre secondo quanto riporta il tabloid americano, poco dopo l'arrivo della polizia è intervenuta anche un’ambulanza per Carwyle, che, nello schianto, ha riportato alcune ferite.