FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez: "Voglio stare lontano dai social, ma mia moglie non c'entra nulla"

Dopo giorni di silenzio il rapper ha voluto mettere a tacere le voci di crisi coniugale confermato però l'intenzione di restare lontano dai riflettori 


Fedez: "Voglio stare lontano dai social, ma mia moglie non c'entra nulla" - foto 1
Tgcom24

Fedez torna a farsi vivo sui social per dire che...

vuole stare lontano dai social. Per mettere a tacere le voci iniziate a circolare negli ultimi giorni circa una crisi con Chiara Ferragni, il rapper ha postato una storia su Instagram spiegando che in questo periodo vuole stare "il più lontano possibile dai social" ma il motivo non è il suo rapporto con sua moglie. Anzi Fedez la ringrazia per il "costante supporto". Una storia esclusivamente testuale in cui non ha voluto apparire e che ha chiuso con un "ci vediamo presto" seguito da un cuore.

 

 

Chiara Ferragni e Fedez, i problemi dopo Sanremo

 Per Fedez il dopo Sanremo 2023 è stato a dir poco problematico. Dopo le polemiche seguite al suo freestyle politico in una delle serate, e alla vicenda Rosa Chemical, (tra bacio e rapporto sessuale mimato) durante la finale, il rapper è quasi sparito dalla circolazione, con l'eccezione di sporadiche apparizioni.

 

Il messaggio di Fedez nelle stories su Instagram

 Sulla vicenda sono iniziate a circolare le voci più disparate. Come quelle di una crisi profonda del suo rapporto con Chiara Ferragni scatenata dal comportamento di Fedez proprio a Sanremo, che avrebbe in qualche modo rovinato l'impegno della moglie rubandole anche la scena. Ma non è mancato chi è arrivato a ipotizzare che il rapper potesse avere nuovi problemi di salute o grosse difficoltà per le pressioni emotive a cui è stato sottoposto nell'ultimo periodo. Il messaggio di Fedez su Instagram vuole fare piazza pulita delle prime illazioni, ma non dice nulla in merito alle seconde. Forse è solo la necessità di ricaricare le batterie lontano dai riflettori ma di sicuro questo messaggio non basterà a spazzare via l'apprensione dei fan preoccupati per lui. Sulla vicenda resta invece il silenzio di Chiara Ferragni che però qualche giorno fa, in una storia su Instagram, aveva postato una foto in cui teneva la mano del marito.

 

Sanremo 2023, Chiara Ferragni discute con Fedez sul palco dopo il bacio tra il marito e Rosa Chemical

 

Qual è il vero cognome, come si chiama e che titolo di studio ha Fedez

 In molti su Internet si chiedono quale sia il vero cognome di Fedez. In effetti si tratta di uno pseudonimo, il rapper si chiama Federico Leonardo Lucia. E' è nato a Milano, ma è cresciuto a Buccinasco, alle porte della città. Anche il titolo di studio di Fedez è un argomento molto discusso sui social. Dalle sue passate interviste sappiamo che Federico ha frequentato il liceo artistico ma non lo ha portato a termine, infatti lo ha lasciato al quarto anno. La sua passione per il rap lo ha portato a dedicarsi totalmente alla musica e, visti gli oltre 60 dischi di platino portati a casa, ha avuto ragione.

 

Come Fedez ha scoperto il tumore?

 La salute di Fedez ha tenuto col fiato sospeso i suoi fan. A raccontare la storia è stato proprio il cantante che a causa di un raro tumore neuroendocrino ha subito l'asportazione di un lembo di pancreas. Fedez ha detto di aver scoperto il male per caso: "Tramite un esame di controllo, sono ipocondriaco e faccio dei check up, tra i quali una Tac ai polmoni per un pregresso problema respiratorio che ha evidenziato qualcosa che non andava. Da lì è partito l'iter di controlli: questo è stato il mio vero grande privilegio", ha detto Fedez al Corriere della Sera.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali