La popstar sui social chiede scusa ma scrive anche: “Incredibilmente divertente”.
© Tgcom24
Britney Spears torna a far parlare di sé. Durante un volo da Cabo San Lucas, in Messico, a Los Angeles, la popstar ha iniziato a sorseggiare vodka e fumare a bordo, scatenando il caos tra il personale. All’assistente di volo che le chiedeva di spegnere la sigaretta, Britney non si è opposta e sui social si è scusata e giustificata: “Il mio amico me l'ha messa in bocca e l'ha accesa… E’ stato incredibilmente divertente”.
“Mi scuso con chiunque io abbia offeso, ma gli assistenti di volo si assicurano sempre che io sia in fondo all'aereo in ogni caso», ha scritto Britney Spears sui social spiegando l’episodio avvenuto in volo verso Los Angeles. Postando un video dalla cabina con la bottiglia in mano, la popstar ha aggiunto: “Su alcuni aerei su cui sono stata non si può fumare, ma questo era diverso perché i portabevande erano sul sedile esterno!!! Confesso che era la prima volta che bevo vodka!!! Giuro che mi sono sentita così intelligente!!! Ero tipo wow che diavolo c'è lì dentro!!! Mi sono sentito così chiara e intelligente!!!”.
Oltre ad aver confessato di aver bevuto, Britney Spears ha spiegato anche la vicenda del fumo a bordo: “Ho detto: ‘voglio così tanto una sigaretta!’ Il mio amico me l'ha messa in bocca e l'ha accesa per me, così ho detto: ‘oh quindi questo è un aereo dove puoi fumare’”.
Allo sbarco non sono bastate le scuse di Britney Spears che ha trovato ad accoglierla le forze dell’ordine: “Sono famosa o qualcosa del genere? L'assistente di volo ha chiamato i funzionari perché ho fumato una sigaretta!”. All’atterraggio ha dunque ricevuto un richiamo per la sua condotta. A questo punto la popstar se la prende sui social per il trattamento ricevuto: “Nessuno era sull'aereo per i primi 20 minuti e lei non mi faceva alzare dal mio posto, volevo alzarmi!!! Si è comportata in modo così strano per assicurarsi che mi sedessi ed è stato strano!!! Non mi è piaciuto il modo in cui mi ha messo la cintura e ha invaso il mio spazio!!!”.