IL RETROSCENA

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è davvero finita? Lei conferma: "Sono separata"

La crisi tra i due era iniziata nel 2022 ma sembrava essere stata superata

10 Lug 2024 - 14:32
 © Tgcom24

© Tgcom24

Dopo la crisi, i presunti tradimenti, le voci di divorzio, Wanda Nara e Mauro Icardi avevano ricominciato in Turchia una nuova vita di coppia. E sulle pagine dei giornali di gossip i loro nomi erano spariti, dopo essere stata una delle coppie mediatiche più chiacchierate. Ora però sembra proprio arrivata la parole "fine" al loro rapporto. A confermare la rottura è stata la stessa showgirl. “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, è il messaggio di Wanda, mostrato in onda durante un programma televisivo argentino. In attesa che aggiunga ulteriori dettagli...

Il messaggio di Wanda

  Secondo quanto riporta La Nacion, durante una trasmissione tv mentre i presenti discutevano della possibile crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, aprendo a diverse ipotesi, a un certo punto del dibattito, il conduttore Luis Ventura ha acceso il cellulare rivelando la dichiarazione via messaggio di Wanda Nara: "Puoi dire alla tua squadra di non dire tante sciocchezze? Sono separata, perché inventi senza chiedere?". E poi: "Per motivi personali e di salute, ho provato ancora una volta. Mando un bacio. Parlino tutti, io parlo per ultima".

La conferma

  A confermare quanto già dichiarato dalla showgirl argentina è stata la sua avvocata, Ana Rosenfeld. Raggiunta da TeleShow, la professionista ha commentato le indiscrezioni relative al divorzio: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Nessun commento è arrivato da parte di Mauro Icardi, he è rientrato ieri a Istanbul per preparare la nuova stagione con il Galatasaray. Wanda è invece rimasta in Argentina dove a breve comincerà a registrare "Bake Off Argentina".

Wanda Nara e Mauro Icardi, la storia d'amore

  Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014, dopo la fine del matrimonio tra la showgirl argentina e il calciatore Maxi Lopez, con cui era andata all'altare nel 2008 e da cui ha avuto i tre figli maschi Valentino, 14 anni, Constantino, quasi 13, e Benedicto, 11. Dalle seconde nozze sono nate le bambine Francesca, 9 anni da compiere a gennaio, e Isabella, 7.

La crisi, la presunta separazione

  Nel 2022, ospite a "Verissimo", Wanda Nara aveva parlato per la prima volta della situazione con Mauro Icardi, confermando pubblicamente la rottura: "Non stiamo più insieme da mesi". "Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti. Da lì è cambiato tutto", aveva rivelato la showgirl, confermando il tradimento del calciatore con l'attrice e modella China Suarez. La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata meglio di una telenovela. Nemmeno in Argentina tra trasmissioni televisive, gossip e dichiarazioni sono riusciti a star dietro alla vicenda sentimentale della manager del calciatore. Con lui che si ostinava a ripetere di essere ancora sposato e di aspettarla, mentre lei ribadiva la separazione facendosi vedere a letto con il rapper L-Gante. Nel 2023 le cose sembravano essersi riappianate, con una nuova vita di coppia in Turchia. Dopo che in estate era arrivata una doccia fredda per Wanda Nara e la sua famiglia: durante i controlli di routine è stata diagnosticata una leucemia alla showgirl. La moglie di Mauro Icardi all’inizio è stata lontana dai social, poi si è buttata a capofitto in nuove avventure lavorative. Mauro le è sempre stato accanto. "Stiamo bene Conosco Mauro da dodici anni. E’ un periodo lungo ed è un rapporto che oggi è molto difficile da sostenere, soprattutto a causa dei nostri lavori. Quello che apprezzo e a cui do sempre priorità è che, nonostante le tante situazioni, abbiamo sempre scelto l'altro, la nostra famiglia e il progetto che abbiamo. Per me la priorità è soprattutto il cuore di Mauro e la sua bontà" aveva raccontato lei a ottobre in una lunga intervista a Hola Argentina.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la foto della reunion

1 di 31
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri