FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda Nara malata, la showgirl attacca i media: "Da loro diagnosi che nemmeno io avevo"

"Sono a casa in attesa di ulteriori esami, avrei voluto parlarne con i miei figli", lo sfogo su Instagram. I media argentini per primi hanno ipotizzato una leucemia

Wanda Nara malata, la showgirl attacca i media: "Da loro diagnosi che nemmeno io avevo" - foto 1
Instagram

Wanda Nara rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e lo fa attaccando i media argentini, che per primi hanno lanciato la notizia di una possibile leucemia.

"Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli - racconta la showgirl su Instagram-. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata". Quindi la dura accusa alla stampa. I figli "purtroppo hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. Avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e soprattutto con i miei tempi", si sfoga.

 

Wanda Nara ricostruisce quanto accaduto. "Mercoledì ho deciso da sola di fare un'analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all'anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene".

 

 

Altre analisi in un centro specializzato

  "Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori studi in un centro specializzato. L'ho fatto cercando di ottenere maggiori informazioni sui risultati dei miei primi studi", spiega la moglie del calciatore Icardi che ricorda i "figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato con loro e questa non sarebbe stata l'eccezione". Non mancano alla fine i ringraziamenti, in questo difficile momento, alle persone a lei più care. "Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l'amore che avete per me. Terrò i risultati privati soprattutto per proteggere i miei figli".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali