i dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi trovano un accordo sulle figlie

Stabilita la frequenza con cui il padre potrà vedere Francesca e Isabella, inoltre il calciatore dovrà tornare a pagare assistenza sanitaria e mantenimento 

16 Lug 2025 - 13:44
 © Tgcom24

© Tgcom24

Wanda Nara e Mauro Icardi pare abbiano trovato un accordo sulla gestione delle figlie Francesca e Isabella. Dopo mesi di scontri e alta tensione, l'udienza che si è svolta in Argentina avrebbe stabilito diritti e doveri degli ex coniugi. Ne parla la giornalista Yanina Latorre, spiegando che la showgirl avrebbe accettato di recarsi ogni 40 giorni in Turchia per permettere alle bambine di frequentare il padre. Il calciatore, da parte sua, dovrà tornare a pagare assistenza sanitaria e mantenimento.

Wanda dovrà portare le figlie in Turchia

  Secondo quanto stabilito, Wanda Nara si recherà in Turchia ogni mese e mezzo circa per portare Francesca e Isabella da Mauro Icardi. Tramite gli avvocati, il calciatore aveva chiesto che le bambine tornassero al loro "centro di vita a Istanbul", esprimendo anche il desiderio di trascorrere le vacanze insieme. Sarà la madre invece a portarle da lui con regolarità, con un jet privato e accompagnata da una persona di fiducia. "Ha chiesto al giudice di garantirle la sicurezza e ha anche chiesto al Ministero degli Esteri di intervenire. Possono viaggiare solo con la madre o il padre, e poiché lui non può venire a prenderle, è Wanda a portarle", ha spiegato Yanina Latorre. Lo sportivo infatti, per motivi contrattuali con il Galatasaray, deve evitare lunghi viaggi all'estero. Lui, che aveva mostrato anche il conto milionario della ex molgie sui social accusando l'ex di avergli rubato 7 milioni di euro, dovrà tornare a contribuire alle spese sanitarie e al mantenimento.

Wanda cerca la pace

  Wanda Nara, dopo gli ultimi mesi difficili, sembra intenzionata a fare pace con Mauro Icardi e a ristabilire un rapporto sereno. "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce", aveva detto ai follower rispondendo alle loro domande. E aveva aggiunto: "Lavoro molto con loro affinché non si ripeta quanto accaduto l’ultima volta. Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che si sentano bene quando vanno con lui. E così sarà".

L'endorsment di Maxi Lopez

 Un cambio di atteggiamento totale quello di Wanda Nara nei confronti di Mauro Icardi, e chissà che non sia stato Maxi Lopez a portarla a più miti consigli. Lui e la showgirl sono genitori di Valentino, Benedicto e Constantino e al tempo della loro separazione non sono mancati i colpi bassi. Col tempo però hanno saputo trovare un equilibrio e lei ha trovato pieno sostegno nel suo ex. Ultimamente però il calciatore aveva fatto trapelare di non essere d'accordo con la sua ex: "Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le ragazze devono stare con il padre". Icardi aveva più volte lamentato il fatto che la sua ex moglie non gli consentisse di vedere Francesca e Isabella, ora invece potrà tornare a frequentarle con regolarità.

Mauro Icardi pubblica le prime foto con China Suarez e contrattacca Wanda Nara

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri