FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Victoria e David Beckham si godono una giornata sullo yacht

La stilista, 48 anni, e l’ex calciatore, 47, baciati dal sole insieme alla figlia Harper

Victoria e David Beckham si godono una giornata sullo yacht  - foto 1
IPA

Per Victoria e David Beckham una bella gita di famiglia rilassante e sotto il sole a bordo del loro lussuoso yacht a Miami.

La stilista, 48 anni, e l’ex calciatore, 47, si godono un po’ di relax insieme alla figlia più piccola Harper. Lui coperto da un berretto ha sfoggiato anche addominali tonici, mentre lei con gli occhialoni da sole e capelli raccolti ha mostrato una silhouette perfetta in shorts e canotta neri.

 

Victoria e David Beckham si godono una giornata sullo yacht 

 

Navigano nel lusso
Lo yacht di Victoria e David Beckham ha un valore pari a 7 milioni di euro ed è davvero da sogno. Prende il nome “Seven” dal numero della maglia indossata all’ex campione in Inghilterra nella squadra del Manchester United ed è anche il secondo nome della terzogenita Harper. L’imbarcazione misura 28,5 metri e dispone di cinque cabine che possono ospitare dieci ospiti, oltre ai membri dell'equipaggio. E’ dotata di una sala cinema, un’area giochi, sauna e spa, palestra e idromassaggio, insomma tutto quel che serve per un relax da campioni! La barca, costruita in Italia e con la quale durante l’estate hanno navigato nel Mediterraneo (dalla Croazia alla Costiera Amalfitana), normalmente è ormeggiata a Miami poco distante dalla villa in cui vive la famiglia Beckham. 

 

 

 

Guerra fredda con la famiglia della nuora?
Mentre Victoria e David Beckham si rilassano tra le onde di Miami, non accennano a diminuire le indiscrezioni sulla guerra fredda tra i Beckham e i Peltz, la famiglia della moglie del primogenito Brooklyn che ha sposato Nicola Peltz in primavera. Tra suocera e nuora pare che non corra buon sangue. Il tutto è iniziato quando la sposa del figlio di Victoria e David Beckham si è scontrata con la stilista accusata di aver rubato le luci della ribalta alla giovane. L’astio è proseguito per tutta l’estate ma a settembre Nicola Peltz e Brooklyn Beckham hanno partecipato alla Paris Fashion Week e hanno assistito alla sfilata di Victoria. Ma guai a pensare che pace sia stata fatta. Si è trattato solo di una tregua. Infatti, Nicola e Brooklyn nei giorni scorsi hanno partecipato a una festa di Halloween travestendosi da Romeo e Giulietta. Il riferimento alle due famiglie in conflitto è stato letto da molti come una frecciata ai Beckham e il segnale che la faida non è ancora finita. Tanto più che la coppia ha già declinato l’invito di Victoria e David Beckham di passare con loro il Natale.

 

 

I Beckham al completo alle sfilate di Parigi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali