La coppia si sposerà in chiesa il 29 settembre 2025
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati con rito civile. Sui rispettivi profili social, oltre che sul quello di VerissimoTv, i due neo sposi hanno postato alcuni scatti, che li ritraggono, sorridenti e innamorati, mentre si baciano e posano con le loro due figlie, Penelope e Ginevra, in braccio. Il matrimonio con rito religioso, in chiesa, si terrà il 29 settembre, ma fino ad allora la coreografa e il ballerino sono ufficialmente una coppia per lo Stato italiano.
Lo scorso 12 giugno il Comune di Roma aveva affisso le pubblicazioni e adesso finalmente il grande passo.
La coppia, nata sotto i riflettori di “Amici”, sta organizzando una cerimonia speciale per il loro matrimonio.
La proposta di matrimonio di Andreas Muller a Veronica Peparini era arrivata in modo spettacolare durante il programma “La Talpa”, quando il ballerino emozionatissimo si era inginocchiato davanti a Veronica: “Ne abbiamo fatte tante di follie, voglio fare un altro passo in avanti…”, aveva detto.
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti nel 2017 durante “Amici”, quando lei era insegnante e lui uno dei ballerini in gara. Nonostante la differenza d’età di 25 anni, il loro legame è cresciuto sempre di più. “Pensavo fosse impossibile – aveva raccontato Veronica – c’erano troppe cose da superare: la mia famiglia, i miei figli, il mio ex marito. Quando ho scoperto quanti anni aveva Andreas, mi è preso un colpo. Eppure, ce l’abbiamo fatta”.
Nel 2024 Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori di Penelope e Ginevra, un sogno che sembrava irraggiungibile per Veronica, ma che si è realizzato dopo tanto amore e determinazione. “Sentivo di non potergli dare dei figli, ed era un pensiero che mi logorava – aveva confessato lei – ma ci sono riuscita, e ora sono la donna più felice del mondo”. La Peparini ha altri due figli, Daniele e Olivia, che ha avuto dal suo precedente matrimonio. La coreografa e il ballerino avevano annunciato a "Verissimo" la dolce attesa: "Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!", aveva detto l'insegnante di danza, già al quinto mese di gravidanza. Lei e Andreas Muller sognavano tanto di avere un figlio, e l'arrivo di una coppia di gemelle è stata una sorpresa bellissima: "Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l'età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati".
© Tgcom24
© Tgcom24