FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme dopo un mese e mezzo di lontananza

Dopo un mese e mezzo di lontananza la coppia si riunisce a Milano

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme dopo un mese e mezzo di lontananza - foto 1
Tgcom24

Dopo un lungo periodo di separazione, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sono finalmente riabbracciati all'aeroporto di Milano Linate.

La coppia formata dall'influencer e dal modello ha dovuto affrontare un mese e mezzo di lontananza a causa di alcuni impegni professionali che li hanno portati in continenti diversi. Valentina abita a Milano, ma negli ultimi tempi ha viaggiato molto per lavoro, Matteo vive e studia in America.

 

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme dopo un mese e mezzo di lontananza - foto 2
Tgcom24

Valentina Ferragni con il nuovo amore

 Valentina Ferragni ha ritrovato il sorriso accanto a Matteo Napoletano, con cui ha iniziato una relazione quest’anno. I due si sono mostrati molto innamorati e felici, nonostante le critiche ricevute dai follower per la differenza di età di 9 anni tra loro. Napoletano che sta frequentando l'Università in America, rientrato in Italia, ha potuto riabbracciare la sua fidanzata. Le foto della coppia all'aeroporto testimoniano la loro gioia per il ricongiungimento. Dopo una lunga giornata, i due si sono coccolati con una cena romantica fatta in casa da Valentina Ferragni: un appetitoso piatto di lasagne e due bicchieri di vino. E come potevano non concedersi una skincare di coppia per rilassarsi? Impossibile. Matteo e Valentina sono felici di condividere questi momenti pieni di intimità e di amore.

 

Matteo Napoletano: chi è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni? Età, famiglia, Instagram, calciatore

  Il calciatore lo fa solo nel tempo libero per passione, ma Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni è uno studente e un modello. Nato nel 2001 a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, Napoletano ha lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in America dove frequenta l’università. Lui e la sorella di Chiara Ferragni si sono conosciuti a inizio anno e in primavera erano insieme in vacanza in Messico. Soltanto dall’estate la relazione è stata ufficializzata: prima con un post dal lago di Como con tutta i Ferragnez e poi ad agosto con le prime foto di coppia.

 

Cosa è successo a Valentina Ferragni? Che università ha fatto, dove lavora?

  Valentina Ferragni è un’influencer e fashion blogger, è laureata in Linguaggi dei media alla Cattolica di Milano, ed è creatrice di un brand di gioielli. Nata nel dicembre 1992, Valentina due anni fa ha condiviso con i follower i suoi problemi di salute in particolare l’intervento per la rimozione di un basalioma. La sorella di Chiara Ferragni ha lanciato preziosi messaggi sull’importanza della prevenzione dei tumori. Nel 2021, durante la Pasqua, ha rivelato di essere affetta da insulino-resistenza, una condizione che impedisce alle cellule di utilizzare in modo efficace il glucosio.

 

L’ex di Valentina Ferragni Luca Vezil

 Valentina Ferragni, prima di Matteo Napoletano, ha avuto una relazione di 9 anni con Luca Vezil, conosciuto durante una vacanza a Mykonos in Grecia. A ottobre 2022 la coppia ha annunciato la fine del loro rapporto, e Valentina ha dichiarato sui social: “Come tutte le coppie, abbiamo avuto dei momenti belli e dei momenti brutti, e io personalmente non ho mai voluto esporre o condividere i momenti brutti con nessuno. Ma purtroppo erano troppo frequenti e pesanti e quando me ne sono resa conto ho ascoltato il mio cuore, ho acquisito consapevolezza di questa situazione e ho fatto una scelta che credo sia stata giusta per tutti e due”. Ora Luca Vezil è fidanzato con Virginia Stablum.
 

 

Fotogallery - Valentina Ferragni con Matteo Napoletano, amore a Chicago

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali