FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Valentina Ferragni spaventa i fan: "Le analisi non sono andate bene, più grave del previsto…"

L'influencer confessa sui social di aver scoperto di essere affetta da una patologia difficile da diagnosticare

Problemi di salute per Valentina Ferragni, che con le sue Stories ha fatto preoccupare i follower. "Le analisi non sono andate bene... ho una patologia in una forma più grave del previsto", ha raccontato in un video la sorella di Chiara Ferragni. Si tratta di insulinoresistenza, una malattia non comune e "molto difficile da diagnosticare. Una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla", spiega l'influencer.

 

 

Un paio di settimane fa Valentina si è sottoposta a delle analisi il cui esito non è stato quello sperato. E' risultato che è affetta da insulinoresistenza un disturbo che, nei casi più gravi, potrebbe portare a problemi seri come il diabete mellito di tipo B. "La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito" ha confidato la Ferragni che, nonostante la difficoltà del momento, ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo.

 

 

"Smettete di chiedermi se sono incinta, non lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l'unica pancia che vedete è dovuta a questo", aveva sbottato qualche giorno fa Valentina in un commento social. Le sue curve morbide sono spesso attacco degli hater, ma lei non si lascia intimidire. La body positivity è la sua arma vincente contro l'odio social e con lo stesso atteggiamento grintoso promette di confrontarsi anche contro questo nuovo nemico da combattere. Certo non sarà semplice e dovrà tenersi sotto controllo, ma è pronta alla battaglia. "Diamo inizio a un'altra vita!" promette ai fan.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali