© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia posta immagini da favola tra selfie in bikini e outfit per cene sulla sabbia
© Tgcom24
© Tgcom24
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono volati alle Maldive per una fuga romantica da sogno. Mare turchese, tramonti da cartolina, cene a piedi nudi sulla sabbia e selfie in bikini: l’influencer ha condiviso sui social un vero e proprio album della felicità. Tra foto in acque cristalline, cocchi freschi al tramonto e abbracci tra le palme, Valentina e Matteo sembrano più affiatati che mai. Lei, elegantissima anche in pareo e capelli spettinati dal vento tropicale, lui, sempre presente accanto a Valentina con sorriso smagliante e le pose da copertina.
Alle Maldive Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sono immersi in un’atmosfera da favola. Resort extra-lusso con bungalow sospesi sull'acqua, spiagge bianchissime, colazioni galleggianti in piscina e cene a lume di candela sulla sabbia: un viaggio che sembra organizzato con cura non solo per il relax ma anche – ovviamente – per scattare contenuti mozzafiato. E Valentina non perde occasione per mostrare tutti i dettagli dei suoi outfit. Anche Matteo adora scattarsi selfie e si mette in posa per un album da luna di miele.
La storia d’amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, nata lontano dai riflettori e cresciuta con passo discreto, ha conquistato subito i follower. Dopo la fine della lunga relazione con Luca Vezil, Valentina ha ritrovato il sorriso accanto a Matteo, più giovane di lei ma già perfettamente a suo agio nel mondo Ferragni. La coppia che convive da un anno e sta ristrutturando una nuova casa, ha scacciato di recente le voci di crisi e si prepara a diventare famiglia: “Io amo i bambini e ancora di più da quando ho i miei nipotini. Arriverà il momento – ha detto la sorella di Chiara Ferragni - Ho un buon equilibrio in questo momento della mia vita. Ho imparato a non dare per scontato il tempo né il mio nei confronti delle altre persone, né quello che le altre persone danno a me”.
© Tgcom24
© Tgcom24