FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefano De Martino a Napoli, Belen Rodriguez allo stadio con Santiago

Il conduttore a bordo campo, la showgirl a festeggiare con il figlio

Fotogallery - Stefano De Martino a Napoli, Belen allo stadio con Santiago  

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme a Napoli con il figlio Santiago.

Per festeggiare la squadra partenopea campione d’Italia il conduttore è sceso in campo per presentare la serata speciale allo stadio Maradona, la showgirl invece era sugli spalti con il bambino che indossava la maglia di Diego Armando Maradona. Tra gli ospiti dell’evento anche Emma Marrone.

 

 

Stefano De Martino a Napoli è di casa e proprio lui è stato scelto per condurre la serata speciale dedicata alla squadra partenopea campione d’Italia. Anche Belen Rodriguez ha assistito alla consegna dello scudetto ai calciatori insieme al figlio Santiago e alla cognata Adelaide De Martino, in dolce attesa del suo primo bebè. La Rodriguez è apparsa a bordo campo a tifare la squadra del cuore di Santiago e con lui ha esultato. Addosso aveva un vestitino floreale del suo brand che metteva in mostra il décolleté e uno spacco da urlo. “Belen una di noi” hanno gridato in coro i tifosi quando l’hanno vista apparire tra gli spalti.

 

Tra gli ospiti Emma

  Alla festa scudetto presentata da Stefano De Martino a Napoli è stata presente anche Emma Marrone, ex del conduttore prima di Belen Rodriguez. La cantante e l’ex ballerino, dopo le voci di un recente riavvicinamento tra i due, hanno evitato di dare adito ai pettegolezzi limitandosi ai reciproci ruoli professionali sul palco. Nei giorni scorsi si era parlato anche della vicinanza tra Emma e Belen. Le due si erano viste durante la trasmissione “Le Iene” e avevano mostrato per la prima volta molta confidenza e reciproca simpatia.


Le voci di crisi tra Stefano e Belen

  Il fine settimana napoletano di Stefano De Martino e Belen Rodriguez mette a tacere le voci di crisi tra i due: una foto della coppia raggiante chiude le polemiche. Il conduttore e la showgirl erano allo stadio a tifare il Napoli. Prima della festa scudetto, lei ha postato intriganti immagini in bikini e selfie allo specchio ad alto tasso erotico, mentre lui aveva scattato foto con il figlio o alle prese con l’organizzazione della serata. I fan che attendevano curiosi di vederli riuniti come famiglia anche allo stadio sono stati accontentati.

 

Pettegolezzi o verità?

  Nelle ultime settimane Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno regalato ai follower dettagli o indizi della reciproca presenza facendo partire voci incontrollate su una presunta crisi. C’era chi diceva che De Martino si stesse riavvicinando pericolosamente a Emma, chi sosteneva che Belen si fosse rivista con Antonino Spinalbese (complici un video su TikTok in cui pare sentirsi la voce della Rodriguez durante una ripresa dell’ex hair stylist con la figlia Luna Marì al ristorante). Perfino mamma Veronica Cozzani è come al solito intervenuta scocciata a placare la curiosità dei fan. Sui social la Cozzani ha pubblicato un post con le immagini di Santi con addosso la maglia del Napoli. E nella foto di quando era piccino appare con mamma e papà (forse proprio per sottolineare che va tutto bene), mentre quella più recente è insieme a Belen sulla panchina del Maradona.

 

Fotogallery - Belen Rodriguez a seno nudo sui social


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali