NELLA VILLA DI ALBARELLA

Belen festeggia al mare il primo compleanno di Luna Marì

Torta, palloncini e dolcetti a tema per la piccolina del clan Rodriguez

15 Lug 2022 - 09:49
1 di 28
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Una bellissima torta rosa con tanto di palloncini e dolcetti a tema, un numero uno realizzato con i fiori e tante prelibatezze per il primo compleanno di Luna Marì. La secondogenita di Belen e Antonino Spinalbese spegne una candelina e la Rodriguez ha voluto una festa dedicata, senza tralasciare nulla. Nella villa con piscina di Albarella ci sono i nonni Veronica e Gustavo e il fratello Santiago. Ma fino a pochi giorni prima c’erano anche Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il buen retiro per la famiglia Rodriguez è ancora sul delta del Po dove già l’anno scorso Belen si era rifugiata prima e dopo il parto. Una bellissima villa con piscina immersa in un parco, lontana dal caldo afoso di Milano e perfetta per ospitare tutta la ciurma. Persino i cagnolini di casa (quelli che Cecilia ha lasciato con i nonni mentre è partita per la Puglia con il fidanzato) se la spassano.

E se fino nell’estate scorsa c’era Antonino Spinalbese in quell’oasi di pace e amore, ora l’hair-stylist è lontano (forse con la sua nuova fiamma Giulia Tordini) e accanto a Belen c’è Stefano De Martino. Lui ha già trascorso diversi giorni ad Albarella insieme alla famiglia Rodriguez e tra un impegno di lavoro e l’altro torna sempre.

Belen e Stefano De Martino innamorati, ecco finalmente il bacio

1 di 13
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri