FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sbirciamo nella casa di Meghan Markle, guarda tutti i dettagli degli interni
 

Durante le sue partecipazioni a videoconferenze, la Duchessa di Sussex mostra alcuni scorci della sua megavilla

Il coronavirus non ha fermato Meghan Markle, che ha continuato senza sosta a tenere discorsi accorati sui temi che più le stanno a cuore. Come tutti però, anche lei ha dovuto organizzarsi per lo smartworking e così le sue partecipazioni ai summit sono in videoconferenza direttamente dalla sua casa a Santa Barbara. Le sue apparizioni in video sono un'occasione ghiotta per i più curiosi, che ne approfittano per sbirciare gli interni della magione da 14 milioni di dollari che ha acquistato con Harry.

Nella casa di Meghan Markle, guarda i dettagli mostrati nei video

LEGGI ANCHE > Meghan Markle: "Non guardo i social, non so cosa pensa di me la gente"

 

Le foto pubblicate dal sito di intermediazioni immobiliari Giggster non hanno fatto che aumentare la curiosità. Nell'annuncio venivamo mostrati alcuni interni della casa, ma le immagini erano state scattate prima del trasloco dei duchi di Sussex. Chissà come è stata personalizzata dal gusto di Meghan? Cosa avranno scelto lei e Harry per trasformare una imponente dimora in stile italiano nel loro nido d'amore?

 

LEGGI ANCHE >Meghan Markle si candida alle presidenziali? Trump: “Non sono un suo fan”

 

I colori chiari e neutri dominano gli ambienti, dalle pareti crema alle sedute écru. Dalle tende alle federe per i cuscini, i tessuti scelti sono grezzi e più possibile naturali per donare un'atmosfera il più possibile accogliente. E poi candele, libri, piante e fiori in ogni angolo, sulle mensole e i tavolini bassi che sono sparsi un po' in ogni stanza, che creano un ambiente riposante, rilassante e molto informale.

 

LEGGI ANCHE >“Torna a casa Harry”, la Regina è furiosa e lo richiama a corte

 

Nel video per sostenere l'organizzazione benefica Smart Works, Meghan ha parlato di donne e lavoro, direttamente dalla sala da pranzo. Impossibile non notare alle sue spalle un maestoso camino in pietra, sulla cui mensola sono sistemate una stampa incorniciata e una lampada che stemperano un po' la formalità della stanza. Una piccola finestra si affaccia sul giardino e accanto si nota una pianta in un vaso di terracotta. La Markle siede su una sedia imbottita dal colore neutro, e una uguale le sta accanto.  Altre apparizioni li hanno visti comodamente seduti su morbidi divani dai colori tenui, con accanto cuscini a righe e tavolini ornati da libri e piante fiorite.. 

 

LEGGI ANCHE > La casa dei Sussex è in affitto? Meghan Markle fa togliere l’annuncio


Anche gli esterni sono curati per dare una sensazione di convivialità. Durante lo speciale "Time 100" sulla ABC, una cerimonia per annunciare la classifica delle cento persone più influenti al mondo, Meghan e Harry hanno parlato seduti su una panchina nel vasto parco che circonda la villa.

 

Mutuo da 50mila dollari al mese, Harry e Meghan ora cercano lavoro

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali