indizi e indiscrezioni

Raoul Bova pronto ad andarsene di casa, è finita davvero con Rocio Munoz Morales?

Da mesi si vocifera di una crisi e ora sembra che l'attore stia cercando una nuova abitazione

21 Lug 2025 - 11:03
 © Instagram

© Instagram

Che tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ci sia una crisi in corso lo ci vocifera da tempo, ma ora pare proprio che la situazione sia arrivata al capolinea e che l'attore sia pronto a lasciare la casa in cui vive con la compagna e le figlie Luna e Alma. Lo racconta il settimanale DiPiù, secondo il quale lui starebbe cercando una nuova abitazione a Roma, possibilmente nella stessa zona in cui risiede ora così da poter stare vicino alle due bambine. Intanto i due attori trascorrono l'estate distanti, impegnati in progetti lavorativi che offrono una scusa perfetta. E pensare che si parlava di nozze…

Si parlava di nozze e poi…

 Pare che per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales accettare la fine della relazione non sia stato facile. Si sono amati tantissimo e più volte si è parlato di matrimonio in vista. "Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare... Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino" aveva detto lei. La proposta però non è arrivata e piano piano i rapporti tra i due si sono raffreddati. Si vocifera di avvocati scesi in campo, di ripetuti tradimento, ma sono rumor senza nessuna conferma. I due attori hanno provato a smentire la crisi ma senza troppo successo.

La crisi

 Circa un anno fa, a giugno 2024, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales erano affiatatissimi. "Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui" diceva lei nel podcast di Diletta Leotta. E infatti il bacio appassionato che si sono scambiati al compleanno dell'attrice ne era la prova. Ma quel post romantico è stata anche l'ultima apparizione social di coppia. Da lì il gelo. Questa primavera hanno iniziato a diventare insistenti le voci che li volevano separati in casa e a giugno nella foto in cui spegne le candeline Rocio appare da sola. Certo non sono mancati i tentativi di recuperare, o di depistare il gossip, ma a quanto pare hanno portato a un nulla di fatto.

Gli indizi social

 Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono sempre mostrati complici e innamorati, per questo il fatto che non si facciano vedere insieme sui social sembra confermare l'allontanamento. Lei si mostra sola, sensuale e bellissima in vacanza con le figlie. "La mia vitamina" scrive inquadrandole in una foto. Intanto Bova è sul set e nei suoi scatti su Instagram parla solo di lavoro. Chissà che un periodo lontano l'uno dall'altra non li aiuti a ritrovare la serenità di coppia, o se invece è l'inizio dell'addio.

Fotogallery -  Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a Roma

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri