“MI PIACEREBBE SPOSARMI”

Rocio Munoz Morales confessa a Diletta Leotta: “Farei follie solo con Raoul Bova”

La 36enne spagnola fa coppia con l’attore dal 2013

11 Giu 2024 - 11:01
 © Tgcom24

© Tgcom24

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova stanno insieme da più di dieci anni ma non si sono ancora sposati. Hanno due figlie Alma e Luna e quando non si vedono da un po’ di tempo amano abbracciarsi e ballare tantissimo. L’attrice spagnola (che ha spento 36 candeline il 10 giugno) si racconta a Diletta Leotta dicendo: "Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui".

Rocio Munoz Morales spegne 36 candeline tra baci appasionati a Raoul Bova e balli sfrenati

1 di 18
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

  Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono incontrati per la prima volta sul set di “Immaturi - Il viaggio”, film diretto da Paolo Genovese, girato sull’isola greca di Paro. “Quando l'ho conosciuto non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui – ha detto Rocio a Diletta Leotta - Era un uomo bellissimo, serio, professionale, non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. C'è voluto anche del tempo prima di fidanzarci. Ci amiamo per quello che siamo e, anche nei momenti in cui abbiamo fallito, ci siamo rinnamorati”. E’ stato un colpo di fulmine? “Dopo il primo set insieme, io sono tornata in Spagna e lui in Italia. Poi mi sono arrivate delle proposte di lavoro qui, ci siamo incontrati e trovati come se non fosse passato il tempo – continua Rocio - Sulla carta non eravamo fatti uno per l'altra, parlavamo due lingue, lui era più grande di me". 

Le nozze tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

  Rocio Munoz Morales e Raoul Bova fanno coppia dal 2013, nel 2015 è nata la loro prima figlia Luna e nel 2018 è arrivata Alma. Spesso si vocifera delle loro possibili nozze: “Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali – ripete Rocio durante l’intervista di Diletta Leotta - Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo”. E poi: "Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. È stato un esempio il loro".

Fotogallery -  Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a Roma

1 di 17
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri