vacanza romantica a parigi

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales allontanano la crisi: passeggiate e cene romantiche

I due si sono regalati qualche giorno da piccioncini per riparare le crepe del loro rapporto

21 Mag 2025 - 09:28
 © Instagram

© Instagram

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales scacciano la crisi regalandosi una vacanza romantica a Parigi. E quale posto migliore della Ville Lumière per sancire un nuovo inizio? Il settimanale DiPiùTv racconta le loro passeggiate al tramonto lungo la Senna e nei pressi dell’Arco di Trionfo, ma anche le cene a base di ostriche e crostacei nei bistrot del quartiere latino e di una capatina a Disneyland per tornare bambini. Insomma, la tempesta sembra ormai alle spalle e sul loro amore è tornato a splendere il sole.

Innamorati a Parigi

 "Rocío e Raoul non hanno fatto altro che tenersi per mano per tutto il loro soggiorno parigino, scherzando con le loro figlie Luna e Alma, che erano con loro in questo viaggio, comportandosi insomma come una famigliola affiatata" ha raccontato a DipiùTv una fonte vicina alla coppia. Crisi superata insomma, se mai c'è stata. Rocio Munoz Morales aveva detto infatti: "Il gossip su di me e Raoul? A volte ci azzeccano... Però ingigantiscono. Ovvio, capita che si litighi con il proprio compagno".

Le voci di crisi

 Nelle scorse settimane il matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales era stato dato per spacciato. Si diceva che fossero separati in casa e che restassero insieme solo per non far soffrire le figlie Luna e Alma. Si diceva che la mancata proposta di matrimonio da parte dell'attore avesse pesato e che alla fine la sua compagna si fosse stancata di aspettare. Il fatto che da mesi non comparissero insieme sui social, cioè dalla festa di compleanno dell'attrice, dava ancora più credito all'ipotesi. Ma la crisi, a quanto pare, se è esistita è ormai un ricordo passato dopo la vacanza parigina.

La storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

 L'incontro tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è avvenuto 13 anni fa sul set di "Immaturi - Il viaggio" sull’isola greca di Paro. "Quando l'ho conosciuto non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale" ha ricordato l'attrice. Il loro non è stato un colpo di fulmine, ma la relazione è nata piano piano. Nel 2015 è nata la loro prima figlia Luna, seguita nel 2018 da Alma. Sono sempre apparsi molto affiatati e innamorati in tutti questi anni, e il soggiorno parigino ha rinsaldato il loro legame speciale.

Rocio Munoz Morales spegne 36 candeline tra baci appasionati a Raoul Bova e balli sfrenati

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri