ANCORA AL LAVORO

Il principe William e Kate Middleton non hanno ancora iniziato le vacanze: perché?

L’erede al trono e la moglie aspettano la fine di Wimbledon per prendersi una pausa

15 Lug 2023 - 10:02
 © Instagram

© Instagram

Il principe William e la principessa Kate Middleton non sono ancora in vacanza. I principi di Galles sono ancora al lavoro e lo resteranno fino alla fine di Wimbledon, poi si prenderanno una pausa estiva anche se non si sa ancora dove trascorreranno le ferie con i figli George, Charlotte e Louis. Irrinunciabile una visita in Scozia, luogo tanto caro alla coppia e in ricordo della nonna la regina Elisabetta scomparsa lo scorso anno.

In questi ultimi giorni il principe William e Kate Middleton hanno lavorato sodo. Sono stati in visita al bosco di Wistman nel ducato di Cornovaglia. Il principe di Galles ha acquisito la proprietà delle tenute in seguito all'ascesa al trono di suo padre Carlo dopo la morte della regina Elisabetta l'anno scorso. William ha condiviso alcuni splendidi scatti e video dello scenario sul profilo social ufficiale della coppia.

Splendido il bosco di Wistman

  Il principe William e Kate Middleton sono romantici e adorano la natura. “Uno spazio naturale davvero meraviglioso nella tenuta del Ducato di Cornovaglia di cui tutti possono godere", si legge nella didascalia delle loro fotografie. "Nei prossimi 20 anni, il Ducato rigenererà questo antico bosco raddoppiandone le dimensioni, fornendo una casa ad alcune specie rare e incoraggiando la natura a prosperare".

Quando partiranno?

  Non si sa ancora quando inizieranno le vacanze del principe William e di Kate Middleton. E’ probabile che la coppia stia sospendendo i programmi per le vacanze fino alla conclusione di Wimbledon, perché i principi di Galles di solito partecipano alle finali e consegnano anche i trofei ai vincitori.

Dove trascorreranno le ferie?

 Non si sa ancora cosa faranno il principe William e Kate Middleton durante la loro pausa estiva, ma è probabile che visiteranno Balmoral, un luogo molto caro alla Regina che era solita trascorrere le vacanze nella sua dimora scozzese e ospitava la famiglia che andava a trovarla. Ma il viaggio in Scozia avverrà più avanti, visto che il sito ufficiale della residenza ha confermato che rimarrà aperta al pubblico per altre due settimane.

L’amore per la Scozia

 Il principe William ha conosciuto Kate Middleton proprio in Scozia mentre studiava all'Università di St Andrews. Il suo legame con questa terra è molto profondo e in un discorso di qualche anno fa aveva detto: "La Scozia è legata ad alcuni dei miei ricordi più felici ma anche dei più tristi. Ero a Balmoral quando mi è stato detto che mia madre era morta… E lì nei giorni oscuri di dolore che seguirono trovai conforto… e negli spazi aperti scozzesi. Di conseguenza, il legame che sento con la Scozia sarà profondo per sempre”. A Balmoral ha trascorso gli ultimi giorni di vita pure la nonna, la regina Elisabetta.

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William all'incoronazione di Carlo

1 di 15
© Afp © Afp © Afp © Afp

© Afp

© Afp

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri