COLPA DI ANDREA

William e Kate, la casa è troppo piccola, ma si sono rassegnati a viverci

Dovevano abitare la Royal Lodge che però il principe Andrea non vuole lasciare

16 Giu 2023 - 11:19
 © IPA

© IPA

Il principe William e Kate Middleton resteranno a lungo a vivere nel piccolo Adelaide Cottage? Nel piano di Re Carlo la famiglia dei principi di Galles avrebbe dovuto prendere il posto del principe Andrea nella Royal Lodge ma il fratello del sovrano non pare intenzionato a lasciare la dimora che occupa da 20 anni. William e Kate si stanno rassegnando a stare nelle 4 camere da letto, ma non c’è posto per gli ospiti, per il personale e nemmeno per lo studio.

Il principe William e Kate Middleton vivono nel cottage nella tenuta di Windsor con i figli George, Charlotte e Louis da quando si sono trasferiti meno di un anno fa da Anmer Hall nel Norfolk. Secondo i piani di Re Carlo avrebbero dovuto prendere il posto del principe Andrea nella villa da 30 milioni di sterline, ma secondo la rivista OK Magazine non è previsto un trasloco a breve. Una fonte ha spiegato che nonostante le domande che aleggiano intorno alla Royal Lodge e i costi necessari per sistemarla, il Duca di York è stato previsto nel testamento della regina Elisabetta e, di conseguenza, è stato in grado di trovare i soldi per effettuare le riparazioni essenziali. "Il Palazzo originariamente voleva che Andrea uscisse dalla Royal Lodge in modo che la proprietà potesse essere rinnovata e preparata per nuovi inquilini", ha detto la fonte. Il fratello del sovrano però non ha nessuna intenzione di andarsene.

L’Adelaide Cottage è troppo piccolo

  Secondo fonti di Kensington Palace il principe William e Kate Middleton adorano il cottage, ma è troppo piccolo per loro. Ci sono quattro camere da letto, ma non c’è posto per gli ospiti, per il personale e nemmeno uno spazio per ufficio. "Stavano cercando una casa più grande, ma ora si sono rassegnati al fatto che rimarranno bloccati nel cottage perché altre proprietà non si apriranno per loro" dicono le fonti al magazine. Del resto, i principi di Galles avevano scelto il piccolo cottage, circondato da migliaia di ettari di terreni nella campagna della tenuta di Windsor, per offrire ai loro bimbi una vita il più normale possibile.

Le altre case di Wil e Kate

  Il principe William e Kate Middleton oltre all’Adelaide Cottage hanno anche un appartamento a Kensington Palace e una grande casa a Norfolk (Anmer Hall). Se vogliono prendersi un po’ di spazio, basterà loro fare una “vacanza” in una delle loro tenute dove stare più comodi.

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William all'incoronazione di Carlo

1 di 15
© Afp © Afp © Afp © Afp

© Afp

© Afp

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri