FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe William e Kate Middleton traslocano, ecco la casa perfetta a 10 minuti a piedi dalla Regina

L’Adelaide Cottage potrebbe ospitare la famiglia dei Cambridge dall’estate

A pochi passi dal castello della Regina Elisabetta.

Il principe William e la moglie Kate Middleton cercano casa e avrebbero posato gli occhi sull’Adelaide Cottage a soli dieci minuti a piedi dalla dimora della nonna. I duchi di Cambridge sono pronti a traslocare per un’abitazione perfetta per cinque persone e comoda e dopo aver valutato diverse sistemazioni avrebbero trovato la soluzione proprio a Windsor.

 



 


I Cambridge sarebbero disposti a lasciare Kensington Palace con i loro tre figli, George, 8 anni, Charlotte, 7, e Louis, 4, per una “casa” accogliente e adatta alle loro esigenze. In particolare, secondo il Sun puntano ad avvicinarsi alla Regina Elisabetta e l’Adelaide Cottage, appena ristrutturato, sarebbe perfetto.


 



 


Utilizzato per ospitare gli amici della famiglia reale, il cottage è di proprietà della Regina ed è proprio vicino alla sua dimora. Un avvicinamento che potrebbe creare il malcontento in Harry che da sempre vanta un rapporto di speciale confidenza con la nonna, che potrebbe essere messo a rischio dalla vicinanza del fratello.


 



 


In attesa del trasloco, il duca di Cambridge e Kate Middleton si dividono tra Londra, dove vivono a Kensington Palace, e il Norfolk, dove hanno l’amatissima casa di campagna. L’estate potrebbe essere il momento migliore per organizzare la nuova casa e il momento ideale per cercare nuove scuole, più vicine al castello Windsor, ai principini.


 


Louis di Cambridge compie 4 anni: ecco le foto scattate da mamma Kate

Come da tradizione è mamma Kate Middleton, la fotografa speciale dei suoi bimbi. In occasione del quarto compleanno del principino Louis di Cambridge, Kensington Palace ha diffuso alcune nuove immagini del terzogenito del principe William. Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Holkham durante una partita di cricket e il piccolo è immortalato mentre corre spensierato con i piedini sulla sabbia e sorride felice all'obiettivo.

Leggi Tutto Leggi Meno


TI POTREBBE INTERESSARE:



Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali