IL TESTAMENTO PARLA CHIARO

Il principe Harry reso milionario dalla regina Elisabetta, a discapito di William

Il duca di Sussex è stato indicato nel testamento della nonna come beneficiario di un'eredità sostanziosa, a differenza del fratello

06 Apr 2024 - 10:08
 © IPA

© IPA

Il principe Harry ha ricevuto un'eredità sostanziosa dalla regina Elisabetta che nel suo testamento l'avrebbe nominato beneficiario di un fondo fiduciario che l'ha reso milionario. La stessa sorte non è toccata a suo fratello William, che ha ottenuto un gruzzolo decisamente inferiore alla morte della nonna.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il fondo in favore del principe Harry

 Nel 1994 la regina Elisabetta ha istituito dei fondi per i suoi nipoti, tra cui uno particolarmente cospicuo a favore del principe Harry. Si parla di diversi milioni di sterline, di cui il Duca di Sussex sarebbe entrato in possesso alla morte della nonna. Il principe William si è dovuto accontentare di una somma decisamente inferiore, ma la disparità di trattamento nei confronti dei due nipoti ha motivi più che validi. Il più grande dei figli del principe Carlo è destinato un giorno a diventare Re, mentre il fratello ha di fronte a sé un percorso totalmente diverso e, in qualche modo, più incerto. La decisione della Regina è volta ad appianare questa sproporzione e ad aiutare il minore dei due, e non come potrebbe sembrare di primo acchito, a esprimere una preferenza nei loro confronti.

Il principe Harry si prepara a tornare a Londra

 Intanto il principe Harry si prepara a tornare a Londra. A maggio sarà nella capitale inglese in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, e non è chiaro se al suo fianco sarà presente Meghan Markle. Non è neanche detto che avverrà un incontro con il principe William e Kate Middleton: "Non ci sono piani di riconciliazione" rivelano alcune fonti.

Il principe Harry addolorato per Kate Middleton

 "Quando scopri che tua cognata ha il cancro e hai scritto cose che non possono essere ritrattate, è una situazione dolorosa in cui trovarsi", ha dichiarato a Us Weekly la biografa reale Tessa Dunlop, riferendosi al contenuto di "Spare", il memoriale del principe Harry. Pare che il Duca di Sussex sia dispiaciuto per le parole scritte sulla moglie del fratello. Nel frattempo il suo atteggiamento e quello di Meghan Markle nei confronti dei Principi di Galles è leggermente cambiato: i Sussex hanno espresso la loro vicinanza alla cognata quando questa ha rivelato di avere un tumore, e pare che abbiano fatto ritardare l'uscita delle foto della visita di Meghan a un ospedale pediatrico proprio per non interferire con Kate.

Fotogallery - Il principe Harry e Meghan Markle sulla neve in Canada

1 di 34
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri