FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe Harry e Meghan Markle: incoronazione di Re Carlo o festa di Archie?

A Buckingham Palace sono ottimisti e confidano nella presenza dei duchi di Sussex a Londra

Il principe Harry e Meghan Markle: incoronazione di Re Carlo o festa di Archie? - foto 1
IPA

Il principe Harry e Meghan Markle il 6 maggio festeggiano i 4 anni del loro primogenito Archie.

Decideranno di partecipare all’incoronazione di Re Carlo a Londra e quindi accetteranno di vivere in secondo piano questa importante ricorrenza per la loro famiglia? Ma non solo. Cosa faranno i loro bimbi durante la cerimonia? Saranno surclassati dai cuginetti reali? Ecco i nodi da sciogliere per capire se i Sussex andranno in Inghilterra.

 

Il principe Harry e Meghan Markle esplosivi a New York 

 

Il compleanno di Archie il 6 maggio

  A Buckingham Palace sono ottimisti e confidano nella presenza dei duchi di Sussex alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo il 6 maggio. Ma è chiaro che per il principe Harry e Meghan Markle prima andranno chiarite alcune questioni fondamentali. Destino vuole che proprio nella stessa data il secondogenito del sovrano festeggi il quarto compleanno di suo figlio Archie. Lui e la moglie sono disposti a far passare in secondo piano un importante momento di famiglia per la cerimonia che coinvolge invece tutto il mondo? “Harry e Meghan vorrebbero che la ricorrenza, seppur all’interno di un giorno così importante per la monarchia inglese, venga in qualche modo riconosciuta” ha detto una fonte a “OK! Magazine”. 


Che ruolo avranno Archie e Lilibet all’incoronazione?

  Un altro dettaglio da chiarire per il principe Harry e Meghan Markle è il ruolo dei loro figli alla cerimonia di incoronazione del nonno. Secondo indiscrezioni i due bimbi sono considerati troppo piccoli per pensare alla loro presenza in chiesa a Westminster e quindi Archie e Lilibet (battezzata poche settimane fa) potrebbero restare esclusi da questo momento. Ma d’altro canto è certo che ci saranno i cuginetti George, Charlotte e Louis. Una disparità che non piace ai duchi di Sussex. E poi si affacceranno tutti dal balcone reale?

 

La sicurezza di Harry e Meghan a Londra

  C’è ancora il nodo da sciogliere sulla sicurezza del principe Harry e di Meghan Markle in Inghilterra. Il secondogenito ha sempre lamentato il fatto che da quando non è più royal gli è stata tolta la protezione di Scotland Yard. Questo timore legato all’incolumità sua e della sua famiglia lo preoccupa. In occasione dell’incoronazione i Sussex che protezione riceveranno?

 

Sfrattati da Frogmore, i Sussex dove andranno?

  Un'altra questione riguarda l’alloggio del principe Harry e di Meghan Markle durante la loro eventuale permanenza a Londra. Ora che Re Carlo li ha sfrattati da Frogmore Cottage, dove andranno i Sussex? Pare che ci sia pronta una suite a Buckingham Palace ma si dice anche potranno occupare ancora il cottage nel periodo dell’incoronazione prima che il principe Andrea traslochi in quella dimora che gli è stata assegnata dal fratello. 


Harry e Meghan in Inghilterra, mano nella mano al primo discorso

Harry e Meghan sono in Inghilterra e la duchessa di Sussex è apparsa alla Bridgewater Hall di Manchester per il suo primo discorso dopo la Megxit nel 2020. Si è presentata raggiante in tailleur rosso mano nella mano con il marito. Secondo gli esperti ha parlato solo di se stessa, menzionandosi ben 54 volte in soli sette minuti. Ha raccontato del principe Harry e dell'impatto "che cambia la vita" del diventare madre di Archie e ha detto all'evento che è stato "molto bello essere di nuovo nel Regno Unito". Nel discorso sull'uguaglianza di genere ha ricevuto sia un caloroso benvenuto sia una valanga di fischi. Un manifestante ha tenuto un cartello in cui appellava Harry e Meghan "falsi reali" fuori dal vertice di “One Young World”. Una donna ha accusato Meghan di essere una “bugiarda e un'ipocrita”: “E’ una finta umanitaria e una finta femminista", ha detto tra la folla.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali