FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paulo Dybala si sposa, Oriana Sabatini svela tutti i particolari delle nozze

Il sì tra il calciatore della Roma e la modella a luglio in Sudamerica con 300 invitati

Paulo Dybala si sposa, la proposta di matrimonio a Oriana Sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano il 20 luglio in Sudamerica.

Al sì del calciatore della Roma e della modella argentina parteciperanno circa 300 invitati. A svelare alcuni dettagli delle nozze è stata la Sabatini intervistata in tv: “Mancano 4 mesi (al matrimonio che si terrà) a Dok Haras, (a Exaltación de la Cruz). È bellissimo, è vicino casa mia. Una mia esibizione? Non voglio cantare, voglio rilassarmi”.

 

Paulo Dybala si sposa, Oriana Sabatini svela tutti i particolari delle nozze - foto 1
Tgcom24

 

Paulo Dybala si sposa, il racconto della fidanzata: quando? dove? 

 Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha recentemente partecipato all'ultima edizione di LAM, il famoso show televisivo argentino. Durante l'intervista, la modella e cantante ha condiviso alcune esclusive novità sul suo imminente matrimonio con Paulo Dybala, esprimendo grande eccitazione e un pizzico di nervosismo per questo significativo evento nella sua vita. "Finalmente mi sposo, mancano quattro mesi. Abbiamo definito le cose più importanti, mancano i dettagli. Non mi calmerò fino a quando non sarà tutto perfetto, sono una perfezionista. Paulo anche. Sono nervosa e stressata", ha detto Oriana. 

 

 

Di che nazionalità è Dybala? Dove si sposa?

 Oriana Sabatini, 27 anni, ha svelato che il matrimonio con Paulo Dybala, calciatore giallorosso, sarà in Sudamerica: "Ci sposiamo qui vicino a casa mia in Argentina. Il numero degli invitati non lo abbiamo definito del tutto, né volevamo che fosse molto grande. Quel giorno è così speciale, ai matrimoni a cui sono andata ho visto i miei amici salutare persone che forse non conoscevano nemmeno. Il primo mese avevamo già la lista. Non ho invitato persone di facciata. Mia mamma vuole sapere tutti i dettagli, ci sono alcune cose che non le dico".

 

 

A Oriana Sabatini, che tempo fa aveva confessato di essere bisex, è stato domandato anche se ha intenzione di allargare subito la famiglia con Paulo Dybala e se hanno scelto che viaggio fare dopo le nozze: "Non lo so, mi mette un po' a disagio, sento che non avendo figli abbiamo già avuto lune di miele. Ci piace stare con gli amici, divertirci". E sul fatto di avere figli, la modella ha risposto: "Ci piacerebbe. Tanti? Non lo so". 

 


Paulo Dybala, la proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi

Paulo Dybala ha fatto la sua proposta di nozze a Oriana Sabatini in un magico e romantico momento davanti alla Fontana di Trevi a Roma: "Pensavo che mi prendesse in giro, faceva sempre la battuta di chinarsi per allacciarsi le scarpe. Non avevo le lenti a contatto, la mia testa pensava che qualche venditore gli avesse regalato qualche anello finto, l'ho visto con quella luce lì e ho pensato che fosse uno scherzo, ma era vero – ha raccontato la Sabatini - Si è inginocchiato e non credo che mi abbia detto niente, e mentre stavo ripensando, mi ha chiesto: 'Sì o no?". In quell'occasione speciale erano presenti anche Leandro Paredes, compagno di squadra di Dybala, la moglie Camila Galante, Alvaro Morata, calciatore e amico della coppia e Alice Campello (Oriana e Dybala sono madrina e padrino della figlia di Morata). E poi la Sabatini ricorda con particolare emozione: "Dopo cena mi hanno suggerito di andare lì alla Fontana di Trevi, poi ho iniziato a unire i puntini e... ero nervosa. Sapevo che avrei detto di sì ma ero nervosa".

 

 

Oriana Sabatini è bisex, ecco la confessione della fidanzata di Dybala

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali