CI SONO PROGRESSI

Paola Caruso al mare con Michelino, la prima vacanza dopo l'operazione

Il figlio della showgirl cammina sulla spiaggia senza tutore

24 Giu 2023 - 10:24
 © Tgcom24

© Tgcom24

Paola Caruso torna al mare con il figlio Michelino e sorride alla vita. Finalmente il bimbo è tornato a camminare dopo l’intervento alla gamba eseguito al Gaslini di Genova. Era novembre quando il piccolo a causa di un’iniezione sbagliata effettuata in Egitto ha avuto problemi di deambulazione. Ora la Caruso inaugura l’estate con il sorriso e il suo Michelino tra le braccia.

Paola Caruso in ospedale dopo le feste trascorse con Michele

1 di 26
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Hater scatenati

 Gli hater non hanno rispetto per nessuno. Nemmeno per un bimbo che sta riprendo l’uso della sua gamba dopo un intervento chirurgico. Il figlio di Paola Caruso è stato operato a Genova e ora a qualche settimana di distanza si gode la spiaggia. Sui social però c’è chi mette in dubbio il racconto della showgirl e si scaglia contro di lei perché il bimbo si muove senza sostegni sul bagnasciuga. Lei non se la prende e replica con sorriso e intelligenza: “Cammina con il tutore ancora, purtroppo – spiega sui social – ovvio in spiaggia non può tenere il tutore. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.

A piccoli passi verso la guarigione

  L’intervento a Genova è stato il primo passo per Paola Caruso, 38 anni, e il piccolo Michelino, 4. “La strada è lunga ma insieme ce la faremo” aveva scritto la Caruso. Poi ha pubblicato gli aggiornamenti con la ripresa scolastica e un nuovo obiettivo raggiunto. “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia… e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita… perché siamo io e te” aveva scritto pubblicando le immagini del bimbo all’asilo.

I guai di Michelino

 Era novembre quando all’improvviso sono arrivati i guai per Paola Caruso. Era in vacanza in Egitto quando il bimbo è stata colpito dall’influenza e il medico del resort di lusso gli ha fatto un’iniezione per guarirlo. "Michele aveva la febbre e il medico di turno gli ha fatto una puntura e subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione", aveva raccontato la showgirl parlando dell'errore medico. "Ha provato ad alzarsi ed è caduto dal letto, non sentiva più la gamba perché ha avuto una lesione del nervo sciatico".  “Lui ogni giorno sa che dovrà impegnarsi per camminare. Devo essere forte per lui perché la sua mamma è la sua unica ancora” aveva aggiunto in tv spiegando la disgrazia. Poi la svolta e la voglia di farcela: “Solo chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili”.

Paola Caruso, la festa di compleanno dopo il dramma di Michelino

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri