DOPO 7 MESI

Paola Caruso, il figlio Michelino torna a camminare

Dopo l’intervento il bambino è finalmente potuto tornare a scuola

09 Giu 2023 - 11:06
 © Tgcom24

© Tgcom24

Paola Caruso è una mamma felice. Finalmente il figlio Michelino è tornato a camminare e ad andare a scuola. Poche settimane fa aveva subito un intervento per poter tornare a muovere i passi senza l’ausilio di un tutore alla gamba. Il bimbo aveva problemi di deambulazione in seguito all’iniezione di un farmaco in Egitto. “La strada è lunga ma insieme ce la faremo” aveva scritto una settimana fa la Caruso e ora il post con la ripresa scolastica e un nuovo obiettivo raggiunto. “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia… e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita… perché siamo io e te”.

Paola Caruso, la festa di compleanno dopo il dramma di Michelino

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

I guai di Michelino

  Paola Caruso si sta riprendendo dopo il grande spavento per la disgrazia di Michelino in Egitto a novembre. Al bambino, 4 anni, era stato iniettato un farmaco, mentre era in vacanza in un resort di lusso con la madre, che doveva guarirlo dall’influenza e invece gli ha provocato gravi problemi di deambulazione. "Michele aveva la febbre e il medico di turno gli ha fatto una puntura e subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione", aveva raccontato la showgirl. "Ha provato ad alzarsi ed è caduto dal letto, non sentiva più la gamba perché ha avuto una lesione del nervo sciatico".  “Lui ogni giorno sa che dovrà impegnarsi per camminare. Devo essere forte per lui perché la sua mamma è la sua unica ancora” aveva raggiunto in tv durante un’emozionante intervista a Silvia Toffanin. Poi la svolta e la voglia di farcela: “Solo chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili” scriveva Paola a febbraio.

L’intervento a Genova

 Nel mese di maggio Paola Caruso ha annunciato l’intervento alla gamba di Michelino per poter tornare a camminare senza tutore. “Ora c’è solo da pregare e sperare” aveva scritto la Caruso ringraziando l’equipe medica dell’Ospedale Gaslini di Genova che aveva in cura il figlio. Ma sempre con il sorriso e la voglia di crederci: “Tutto tornerà come prima” è il motto dell’influencer. E ancora: “Tu sei la mia vita, la mia aria, il mio respiro… io combatterò sempre per te, sei il mio tutto… Alla fine il bene vince sempre”.

Paola Caruso in ospedale dopo le feste trascorse con Michele

1 di 26
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri