Paola Caruso: "Michele è stato operato, ora non resta che pregare"
La showgirl ha postato su Instagram la prima foto del figlio dopo l'intervento al quale si è sottoposto per poter tornare a camminare senza un tutore

Per Paola Caruso e suo figlio Michele adesso è il momento della speranza.
La showgirl ha postato su Instagram la foto del figlio dopo l'intervento al quale è stato sottoposto all'ospedale Gaslini di Genova per poter tornare a camminare senza un tutore. L'intervento è avvenuto con successo e ora il bimbo è atteso da una lenta ripresa. "Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… - scrive la Caruso nel post - forza amore mio sei più forte anche di me"
Nel post Paola Caruso ha prima di tutto ringraziato chi le è stata vicina in questi mesi di angoscia, come Silvia Toffanin. "Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare - ha scritto -. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso… per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo". E poi ovviamente il pensiero è corso ai medici del Gaslini, in particolare al dottore Nunzio Catena "per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto".
Il dramma di Paola Caruso e di suo figlio ha commosso il pubblico televisivo e il web negli ultimi mesi. Michele, che ha 4 anni, dopo che durante un viaggio in Egitto gli è stato iniettato un farmaco in seguito a un'influenza, si è trovato ad avere gravi problemi di deambulazione, non potendo più camminare senza l'ausilio di un tutore. L'operazione era l'unica speranza. E anche se la ripresa sarà lunga, adesso c'è finalmente una luce in fondo al tunnel.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali