IL FIDANZATO CHI E'?

Paola Caruso sola in video mentre scarta l’anello di fidanzamento

Non inquadra il fidanzato e i follower si chiedono chi sia l'uomo misterioso

24 Mag 2024 - 11:13
1 di 21
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Paola Caruso condivide la sua gioia con i follower nello scartare un pacchetto che contiene un anello di fidanzamento. Nel video si mostra da sola ed emozionatissima quando scopre il gioiello contenuto nella scatola. "A volte le cose belle arrivano all’improvviso", scrive. I follower però sono perplessi e in molti si chiedono chi sia questo fidanzato misterioso e perché non venga inquadrato.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il video con l'anello di fidanzamento

  "Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi", ha scritto Paola Caruso postando le immagini. Con addosso un elegante vestito nero dallo spacco provocante, la Bonas di "Avanti un altro" scarta il pacchetto a favore di camera. "Ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante; perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso, e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole… Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente", spiega. 

I dubbi dei follower e la spiegazione di Paola Caruso

 Il video di Paola Caruso scatena reazioni contrastanti tra i follower. In molti si congratulano con lei per la bella notizia, ma altri si domandano chi sia il suo compagno e come mai non venga mai inquadrato. Soprattutto trovano strana la modalità, con lei che apre da sola il pacchetto invece che ricevere direttamente l'anello dalle mani del fidanzato in ginocchio, come vorrebbe la tradizione. "Che dovevo fare? Lui era troppo emozionato", ha tagliato corto lei. L'identità dell'uomo resta avvolta nel mistero. Nel 2022 era stata pizzicata con Francesco Zaffagnini, ma lei non ha mai parlato pubblicamente di questa relazione.

La malattia del figlio Michele

   Paola Caruso ha attraversato giorni difficili a causa della malattia del figlio Michele. Tutto è iniziato nel novembre 2022, quando si trovavano a Sharm el-Sheikh e il bambino ha iniziato ad avere la febbre. "Il medico di turno gli ha fatto una puntura e subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione" ha raccontato lei a "Verissimo". Sono stati anni duri per lei, ma ora è pronta a un nuovo inizio pieno di felicità.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri