PACE FATTA

Paola Caruso festeggia i 5 anni di Michelino, c’è anche il papà del bimbo

La showgirl appare nelle foto della festa con l’ex Francesco Caserta

05 Mar 2024 - 09:49
1 di 11
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Paola Caruso festeggia i 5 anni del suo Michelino e a sorpresa nelle foto compare anche il padre del bambino, Francesco Caserta. Tra la showgirl e l’imprenditore la storia era finita quando ancora la Bonas era in dolce attesa, lei ha raccontato in tv di aver intrapreso una battaglia legale perché lui riconoscesse il bambino. Ora vederli sorridenti con Caserta che tiene tra le braccia Michele fa pensare che la famiglia si sia ricomposta.

© Tgcom24

© Tgcom24

Paola Caruso con il padre di suo figlio: chi è?

 Una festa coloratissima a tema “Paw Patrol”, tanti bambini, una tavolata piena di dolci e torte per festeggiare il piccolo Michele. Il figlio di Paola Caruso compie 5 anni e la showgirl ha organizzato tutto nei dettagli perché la ricorrenza fosse indimenticabile per il bimbo. Nelle foto che pubblica sui social compare pure un quadretto di famiglia. A sorpresa c’è uno scatto in cui Francesco Caserta tiene in braccio il figlio. Pace fatta!

La storia tra Paola Caruso e Francesco Caserta

 Paola Caruso aveva raccontato in tv di avere avuto molti problemi con il suo ex Francesco Caserta, con cui si era lasciata proprio mentre era incinta di Michelino. Paola e Francesco si erano conosciuti per caso all’aeroporto: lui le aveva dato una mano con i bagagli e immediatamente era scattato il colpo di fulmine. Erano andati a vivere insieme e aspettavano il loro primo figlio, quando la storia si è bruscamente interrotta. Paola Caruso ha lottato perché Caserta riconoscesse il bambino e gli desse il suo cognome e a quanto pare la battaglia è andata a buon fine. Nelle foto della festa appare chiaro che tra i due ex è tornato il sereno e anche Michelino è felice come non mai.

Che cosa è successo al figlio di Paola Caruso? Quanti anni ha il bambino?

 Paola Caruso nei mesi scorsi ha dovuto affrontare un grosso problema di salute del suo Michelino, che ha appena compiuto 5 anni. Nel 2022 mentre era in vacanza a Sharm el Sheikh il piccolo è stato colto da una forte influenza con febbre alta e il medico che lo ha curato nel resort ha praticato un'iniezione, vietata nel nostro Paese perché tossica, che ha avuto conseguenze sulla sua mobilità. Per un errore medico Michelino si è ritrovato con un danno al nervo sciatico. Grazie a un'operazione chirurgica avvenuta in Italia e a un difficile percorso per curare la malattia, il piccolo ha ripreso in parte la mobilità della gamba ma dovrà utilizzare sempre il tutore. A "Verissimo" Paola Caruso aveva detto: "Voglio giustizia per mio figlio".

Paola Caruso, la festa di compleanno dopo il dramma di Michelino

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri