FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palmas e Magnini, primo giro di shopping con pancione 

Si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo, ora allargano la famiglia

Pochi giorni dopo aver annunciato di essere in attesa del loro primo figlio Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono dal lockdown e si concedono una passeggiata di coppia per le vie dello shopping milanese. La ex velina sfoggia uno splendido pancione. L’ex nuotatore orgoglioso tiene la compagna per mano e insieme fanno acquisti…

Palmas e Magnini, shopping a Milano

 

Si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo, ma l’emergenza coronavirus ha fatto slittare le nozze tra la Palmas e Magnini. Con un post commovente, Giorgia ha descritto le emozioni di quella giornata di sole, chiusi in casa: “In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie, ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato... Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale” scriveva sui social la ex velina. Condivideva già un dolce segreto con il suo Filippo, avrebbe voluto indossare l’abito bianco con un pancino appena accennato e invece i fiori d’arancio arriveranno dopo la cicogna. E allora sarà ancora più bello. Ne è sicura Giorgia.

Stop alle nozze Palmas-Magnini, rimandate per il coronavirus

Leggi anche>Coronavirus, Magnini e Palmas in formato Lego: "Le nozze tra qualche mese... e sarà ancora più bello"

 


Intanto si è goduta questo periodo di isolamento insieme a Magnini e alla figlia Sofia cullando il bebè che porta in grembo. “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore” ha scritto la Palmas annunciando sui social l’arrivo della cicogna. Per Magnini si tratta del primo figlio, per la ex velina è il secondo dopo Sofia, avuta dal precedente legame con Davide Bombardini.

 

“Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo” scrive Giorgia e il suo sguardo e il sorriso ne sono la prova.

Leggi anche>Giorgia Palmas è il barbiere a domicilio di Filippo Magnini

Palmas e Magnini, primo giro di shopping con pancione 

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali