FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in attesa di un bebè: l'annuncio sui social e lo scatto col pancione

Eʼ il primo figlio per la coppia e il secondo per la soubrette, ex velina di "Striscia"

"...Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova....", Giorgia Palmas pubblica su Facebook un bellissimo scatto col pancione, accanto al compagno Filippo Magnini e alla piccola Sofia, e annuncia ufficialmente di aspettare un bebè insieme all'ex nuotatore.   

Nel post l'ex velina di "Striscia" scrive una vera e propria dedica d'amore per il suo Filippo: "E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme" e un tenero messaggio per la figlia Sofia, avuta dieci anni fa dall’ex compagno Davide Bombardini: "Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice...".

 

E poi finalmente annuncia la nuova gravidanza: "Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo  Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia".

 

Giorgia Palmas, compleanno in casa con i suoi due amori

 

Giorgia Palmas mostra già un pancione vistoso, segno che la gravidanza è già avanzata e che è stata tenuta ben nascosta in questi mesi di quarantena. 
Giorgia e Filippo si sarebbero dovuti sposare in estate, ma a causa del coronavirus si sono trovati costretti a rimandare le nozze: “Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore” hanno detto al settimanale Chi. A guardare il pancione della showgirl però si potrebbe anche pensare che tra le ragioni dello slittamento delle nozze ci sia anche il desiderio di fare un passo alla volta, prima il bebè e poi l'abito bianco, da indossare senza pancia!

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali