IL PIU' AMATO

Nicolò Zaniolo playboy a Formentera, che placcaggi sulla spiaggia!

Il calciatore sfoggia i muscoli in costume circondato da belle ragazze

28 Giu 2023 - 11:38
1 di 13
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Contro Nicolò Zaniolo non c'è gara, e nel campionato dei playboy da spiaggia è lui a portare a casa la coppa. Il settimanale Chi l'ha sorpreso a Formentera mentre sfoggia i muscoli in costume circondato da belle ragazze. Gioca con una, scherza con un'altra... tutte sono pazze di lui.

Negli anni scorsi c'era Marco Borriello, prima ancora Pippo Inzaghi e tanti altri calciatori che con il loro fascino attiravano le donne più sexy di Formentera. Ora è Nicolò Zaniolo il Re della spiaggia. Bello, sexy, aitante... il calciatore 23enne le fa impazzire tutte. Una bella ragazza mora in shorts prova a sfidarlo in una gara di corsa: lui scatta sulla fascia, lei lo dribbla e il calciatore cade a terra travolgendola. Ma il gioco dura poco e la sua attenzione è subito catturata da un'altra delle bellezze in vacanza sull'isola.

Le ex di Zaniolo

  Da quando è finita la sua storia d'amore con Sara Scaperrotta, a Nicolò Zaniolo sono stati attribuiti numerosi flirt. La scorsa estate era sbocciata la passione con l'hair-stylist Kejdis, con cui era stato paparazzato perso nelle effusioni in barca. Nei primi mesi del 2021 aveva avuto una relazione intensa e appassionata con Chiara Nasti (che ha da poco sposato Mattia Zaccagni, da cui ha avuto il figlio Thiago): un amore appassionato e intenso che però è bruciato in fretta. Qualche tempo dopo il calciatore ha avuto un flirt con Sophie Codegoni, che qualche settimana fa ha dato alla luce Céline Blue, la prima figlia da Alessandro Basciano con cui sembra però essere in crisi. Ma si è parlato anche di sentimento nascente tra Zaniolo e Madalina Ghenea, anche se l'attrice aveva smentito che tra loro ci fosse del tenero.

Un campione di papà

 Nicolò Zaniolo è papà di Tommaso, nato a luglio 2021. La sua storia d'amore con Sara Scaperrotta, madre del bambino, è naufragata proprio mentre lei era in dolce attesa. Tra loro i rapporti non sono sempre stati semplici e inizialmente la ragazza aveva fatto capire che il calciatore non avesse intenzione di assumersi le sue responsabilità: "Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano" ma con il tempo le cose sono cambiate e, con il suo bimbo, Zaniolo si è dimostrato un campione di papà.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri