PAPARAZZATO IN SARDEGNA

Nicolò Zaniolo al mare con Tommaso, un campione di papà

Coccole con il bambino avuto da Sara Scaperrotta al largo della Sardegna

08 Giu 2022 - 11:20
1 di 20
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Sul campo da calcio ha dimostrato di essere un vero campione e nella vita privata lo è altrettanto. Nicolò Zaniolo è stato paparazzato dal settimanale "Chi" in Sardegna con con suo figlio Tommaso, nato 10 mesi fa. Tra giochi e coccole si prende cura del piccolo durante una breve vacanza in barca in compagnia della sorella e di alcuni amici.

La storia d'amore tra Sara Scaperrotta e Nicolò è finita prima della nascita del piccolo e ora i loro rapporti sono freddi ma cordiali, per il bene del bambino. Il calciatore 22enne non si è tirato indietro dal suo ruolo di padre, nonostante inizialmente avesse ammesso di non sentirsi pronto per un impegno del genere, e con Tommaso è presente e amorevole. La sua ex era in vacanza in Sardegna e lui ne ha approfittato per andare a trovare il piccolo e godersi qualche giorno di mare con lui.

Con Zaniolo in barca ci sono sua sorella con il fidanzato e un amico. Nessuna donna all'orizzonte per il calciatore che per il momento sembra concentrato solo sullo sport. Dopo la fine della storia con la Scaperrotta gli è stato attribuito un flirt con Madalina Ghenea, poi ha avuto una storia con Chiara Nasti (tornata recentemente alla ribalta) e una relazione con Sophie Codegoni. L'estate inizia da single e in veste di papà modello, chissà come andrà a finire...
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri