A PONZA

Nicolò Zaniolo marca stretto le curve della hair-stylist Kejdis

Nuovo amore all’orizzonte? Tra il calciatore e l’avvenente mora l’intesa è perfetta

29 Giu 2022 - 10:24
1 di 17
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Qualche settimana fa è stato immortalato nelle vesti di papà tenerissimo e single, ora Nicolò Zaniolo, 22 anni, ha indossato i panni del tombeur de femmes e sullo yacht si è scatenato marcando stretto le curve di un’avvenente hair-stylist. Il calciatore della Roma è stato pizzicato dal settimanale “Chi” al largo di Ponza con una combriccola di amici tra cui una bella ragazza mora dal bikini succinto. Lei gli spalma la crema solare e lui la abbraccia.

Zaniolo, corteggiatissimo in campo e corteggiatore fuori campo, si è concesso qualche giorno di vacanza prima della ripresa degli allenamenti. In barca con gli amici si scatena in balletti e danze d’amore, mentre una bella mora fa capolino con le sue curve imperdibili. Si tratta di Kejdis Bardhi, una hair-stylist con la quale l’intesa sembra perfetta.

Prima del weekend a Ponza, Zaniolo era stato avvistato in Toscana con Federico Chiesa. Il selfie dei due calciatori era apparso nelle storie social e ha fatto sognare i tifosi juventini. Pare infatti che Zaniolo abbia una passione bianconera e chissà che l’estate non porti nuove avventure per Nicolò…

Nicolò Zaniolo in Sardegna, papà perfetto con il piccolo Tommaso

1 di 20
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri