FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meghan Markle in incognito depone fiori per le vittime della scuola in Texas

La Duchessa si è raccolta davanti alle croci del memoriale, poi ha passato la giornata con i volontari per la raccolta di sangue

Meghan Markle al memoriale per le vittime della scuola in Texas

E' commossa ed emozionata Meghan Markle, mentre depone fiori sul memoriale improvvisato per le vittime della strage nella scuola elementare di Uvalde, in Texas.

Arrivata a sorpresa nel luogo di commemorazione, la Duchessa si è inginocchiata per qualche minuto di raccoglimento e poi ha camminato tra le piccole croci bianche, a braccia conserte e assorta.

 

 

Jeans, maglietta e sneakers bianche e cappellino in testa. Meghan ha scelto la sobrietà estrema per rendere omaggio ai 19 bambini e alle due insegnanti morti durante il massacro della Robb Elementary School. E' arrivata in incognito senza fare annunci e proclami ufficiali, come una delle tante persone che si sono raccolte nel luogo di commemorazione, e ha portato dei fiori per le vittime.

 

 

Dopo i minuti di raccoglimento, la Markle si è diretta al community center di Uvalde che sta ospitando una raccolta di sangue. Ha visitato la struttura e donato cibo. "Non voleva che nessuno sapesse ci fosse" ha detto un volontario. La Duchessa si è fermata per qualche ora con i volontari e ha offerto loro panini, bibite e dolci. Poi ha fatto ritorno a Montecito, dove l'aspettavano Harry e i bambini, a bordo di un jet privato.

 

Harry vince e Meghan Markle gli stampa un bacio che lascia il segno

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono apparsi bellissimi e innamorati domenica durante un torneo di polo a Santa Barbara. Meghan, affascinante in versione Audrey Hepburn in “My Fair Lady”, con addosso una camicetta a pois bianca e nera e un cappello a tesa larga, è salita sul palco per la premiazione. Ha sorriso e baciato sulla guancia alcuni giocatori della squadra dei Los Padres e quando è stato il turno di Harry gli ha stampato un bacio sulle labbra lasciandogli il segno del rossetto. Poi con nonchalance ha preso il marito e ha cercato di pulire con il dito il rosso sulla bocca. L’affettuosa esibizione è stata immortalata da video e foto che stanno facendo il giro dei social…

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali