FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meghan Markle, il padre ricoverato per ictus: ha perso l'uso della parola

La Duchessa di Sussex, con cui i rapporti sono pessimi, andrà al suo capezzale?

Tgcom24

Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, è stato ricoverato per un grave ictus che lo ha colpito lunedì nella sua casa in Messico.

Portato in ambulanza in California per essere curato, pare abbia perso l’uso della parola. Avrebbe dovuto partecipare al Giubileo della Regina come ospite in una trasmissione tv. Chissà se Meghan, con cui i rapporti sono molto tesi, andrà al suo capezzale.

 



 


Il figlio Thomas Jr era con il signor Markle quando ha accusato il malore, mentre la figlia Samantha ha dichiarato: "Mio padre si sta riprendendo... Ha solo bisogno di pace e riposo". Ricoverato in ospedale a Tijuana, in Messico, dove è stato visto arrivare con una maschera per l'ossigeno sul viso e affiancato dai paramedici (un video pubblicato sul sito web di gossip statunitense TMZ lo mostrava su una barella con una faccia pallida e una mano sul petto), è stato poi trasferito a Chula Vista, in California, a poche ore di auto dalla villa di Montecito di Meghan e Harry.


 



 


Pare che Thomas Markle avesse la pressione sanguigna particolarmente alta nei giorni scorsi e, dopo il malore, salterà le celebrazioni previste a Londra, a cui ha detto avrebbe voluto partecipare. Proprio come era accaduto per le nozze di Meghan e Harry, che aveva saltato per aver subito un infarto.


 



 


Thomas e Meghan hanno rapporti molti difficili. Pare che non si parlino da prima del matrimonio con il principe e non si sa se la Markle andrà a fargli visita prima di partire per Londra con Harry.


 


 


Harry vince e Meghan Markle gli stampa un bacio che lascia il segno

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono apparsi bellissimi e innamorati domenica durante un torneo di polo a Santa Barbara. Meghan, affascinante in versione Audrey Hepburn in “My Fair Lady”, con addosso una camicetta a pois bianca e nera e un cappello a tesa larga, è salita sul palco per la premiazione. Ha sorriso e baciato sulla guancia alcuni giocatori della squadra dei Los Padres e quando è stato il turno di Harry gli ha stampato un bacio sulle labbra lasciandogli il segno del rossetto. Poi con nonchalance ha preso il marito e ha cercato di pulire con il dito il rosso sulla bocca. L’affettuosa esibizione è stata immortalata da video e foto che stanno facendo il giro dei social…

Leggi Tutto Leggi Meno


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali