FEDINE IN PRIMO PIANO

Mauro Icardi e China Suarez verso le nozze? Wanda Nara: “Gli anelli me li compro da sola”

Il calciatore e la compagna avrebbero ufficializzato il fidanzamento a Miami

08 Mag 2025 - 09:41
1 di 24
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Mauro Icardi e China Suarez pubblicano foto e video di fedine di brillanti e lasciano intendere che un fidanzamento ufficiale c’è stato e le nozze potrebbero essere vicine. E così mentre i due innamorati postano da Miami tra baci appassionati, coccole e dediche d’amore, la ex del calciatore replica per le rime. Wanda Nara in tv ha detto: “Non ho bisogno di nessuno che mi regali niente. Ho comprato tutti i miei anelli con dignità e molti da sola… Né io né le mie figlie ci presteremo più al circo”.

Nozze in vista per Mauro Icardi e China Suarez?

  Durante una vacanza a Miami, Mauro Icardi ha organizzato un momento davvero speciale per la sua compagna, l’attrice e cantante China Suarez: dediche romantiche, petali di rose sparsi ovunque e palloncini a forma di cuore. A svelarlo è stata la stessa China tramite una foto pubblicata su Instagram, dove si legge una delle frasi lasciate da Icardi: "Sei sempre stata tu". Ma il dettaglio che ha davvero fatto impazzire i fan è stato un selfie di coppia che li ritrae con un anello all’anulare. La foto è accompagnata da un semplice ma significativo "Ti amo" e l’emoji di un anello. Poi Icardi ha inquadrato le mani sue e della Suarez per mettere bene in mostra le fedine di brillanti che luccicano sulle dita. E’ il fidanzamento ufficiale e ora dobbiamo attenderci un matrimonio imminente?

Wanda Nara replica: “Io e le mie figlie fuori dal circo”

 Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara alla notizia del fidanzamento tra Mauro Icardi e China Suarez. In un’intervista rilasciata al programma argentino “LAM”, in onda su “America TV”, la showgirl ha detto: “Non ho bisogno di nessuno che mi regali niente. Ho comprato tutti i miei anelli con dignità e molti da sola… Né io né le mie figlie ci presteremo più al circo”. Un chiaro riferimento al clima teso degli ultimi tempi, segnato da una battaglia legale che ha contribuito a creare distanza tra Icardi e le sue bambine, Isabella e Francesca, finite involontariamente al centro del conflitto. “Oggi mi occupo delle mie figlie, mi concentro sulle loro attività. Si sostengono a vicenda, fanno terapia. Quando vogliono venire a trovarle, la mia casa è sempre aperta”.

Wanda Nara e i tira e molla con L-Gante

  Wanda Nara è ancora fidanzata con L-Gante? Pare che la ex di Mauro Icardi stia vivendo un momento di alti e bassi e secondo indiscrezioni si sarebbe allontanata ancora una volta dal rapper L-Gante con cui ha iniziato una relazione da tempo tra tira e molla continui. Intanto però la showgirl argentina fa sapere sui social di essere in cerca del grande amore e detta i requisiti che deve avere: vuole un uomo "intelligente, con buoni sentimenti, che faccia ridere, che non sia tossico, che sappia ascoltare, che ami sua madre e che abbia il senso dell'umorismo". E che "faccia buone amicizie, faccia un pisolino, mi regali fiori ai semafori, sia creativo e mi dedichi delle canzoni… che abbia degli obiettivi, che abbia carattere, che sia scaltro e con esperienza". Fisicamente lo preferisce "con tatuaggi e abiti oversize e belle mani". Ma soprattutto che "mi ami per quella che sono – ha concluso Wanda - se chiedo molto è perché ho molto da offrire".

Mauro Icardi a Milano con China Suarez

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri