FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luisa Ranieri chiude l'estate in bellezza

L'attrice posta una carrellata di foto delle sue vacanze e stupisce con il lato B in mostra

Instagram

Luisa Ranieri non è solita condividere scatti sexy sui social, ma per una volta è disposta a fare un'eccezione.

Per chiudere l'estate in bellezza posta una carrellata di foto delle sue vacanze, la prima delle quali la ritrae di schiena e con il lato B in mostra sottolineato dalla sgambatura del costume. Seguono alcuni momenti di famiglia, abbracciata al marito Luca Zingaretti e alle figlie Emma e Bianca, anche queste una rarità per un'attrice attentissima alla privacy come lei.

 

Luisa Ranieri, ecco le foto delle vacanze

Un'estate al sapore di salsedine, quella che Luisa Ranieri ha trascorso con Luca Zingaretti e le piccole Emma e Bianca. Hanno passato le vacanze a Pantelleria dove si sono goduti tanto relax formato famiglia. L'attrice ha mostrato ai follower le immagini delle coccole con il marito, dei tramonti magnifici, della spensieratezza in spiaggia o a bordo piscina con le figlie. E quello scorcio sulle sue curve mozzafiato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

"Ma in che senso l'estate è quasi finita?" ha scritto Luisa Ranieri postando il foto album delle vacanze. La bella stagione se l'è goduta a pieno e ora è tempo di tornare alla routine e agli impegni quotidiani. Lei e Luca Zingaretti, moglie e marito dal 2012, sono una coppia rodata e affiatata e sono bravissimi a dividersi i compiti: "Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria" aveva raccontato tempo fa.

 

"Luca Zingaretti mi ha cambiato la vita. Lui per me è tutto" ha detto Luisa Ranieri al Settimanale Nuovo a proposito del marito. "Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne", ha confessato. Anche se l'estate è quasi finita, l'autunno per lei promette benissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali