lui è sotto shock

Luca Onestini torna single, nozze annullate con Aleska Genesis: colpa dell’intelligenza artificiale

L'influencer si sfoga sui motivi che hanno portato alla fine della relazione con la modella e imprenditrice conosciuta in un reality americano

06 Ago 2025 - 09:37
 © Tgcom24

© Tgcom24

Solo pochi giorni fa si parlava di nozze imminenti e grandi progetti per il futuro, e invece tra Luca Onestini e Aleska Genesis è già tutto finito. È stato l'influencer a raccontarlo in una diretta social, in cui si dice shockato dai modi e soprattutto dai motivi: "Ha chiesto a Chat Gpt se le conveniva stare con me" ha raccontato ai follower. "Ma come ho fatto? Talmente tanto innamorato, illuso, da non vedere questa cosa? Non so se sto sognando, se è un incubo… che cos'è?" ha detto incredulo.

La fine della relazione

 Che non filasse davvero tutto liscio tra Luca Onestini e Aleska Genesis qualcuno l'aveva già intuito e sui social la voce di una rottura aveva iniziato a serpeggiare. Alla fine è stata la stessa influencer a dare conferma parlando genericamente di "mondi diversi". L'ex gieffino però ha tenuto a spiegare nel dettaglio cosa sia successo tra loro e sui social si è lasciato andare a uno sfogo nel quale spiega che la sua ex ha chiesto consiglio al bot per decidere sul loro futuro. "Dove siamo arrivati?" si domanda lui incredulo, "Chiedi all'intelligenza artificiale un consiglio sentimentale?". "Non voleva dirmelo, è uscito per caso, io shockato" prosegue lui alterandosi. "Non so se sto sognando, se è uno scherzo… che ca… è!". Onestini, arrabbiatissimo, la accusa di aver mentito e di aver sfruttato la loro storia e la sua immagine per vendere i prodotti del suo brand. "La signora ha detto che ero un pagliaccio, un narcisista, ma che voleva vedermi quando ero a Miami. Mi dici le cose peggiori di questo mondo e poi vuoi vedermi? Io mi sono stufato. Mi diceva di combattere per amore. Ma tu mi hai mai amato? No" prosegue. Lei nelle storie di Instagram si limita a replicare con una frase tagliente: "Basta principessi nella mia vita".

Luca Onestini e Aleska Genesis Castellanos, le foto della storia d'amore

1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Il progetto delle nozze

 E pensare che solo pochi giorni fa Luca Onestini raccontava al settimanale DiPiù il suo amore per Aleska Genesis e il desiderio di portarla all'altare. L'aveva già presentata alla mamma durante una vacanza in Italia e i suoi pensieri erano orientati a un futuro insieme. "Consideriamo il nostro amore un dono di Dio. Capita che prima di prendere sonno lei parli del nostro futuro insieme, di come potremmo chiamare i nostri figli. E io mi emoziono. Tutto è possibile quando hai voglia di condividere le tue esperienze e hai amore da dare. Ogni giorno è un’opportunità per costruire qualcosa di grande", aveva detto. "È la donna che mi ha fatto credere nuovamente nell’amore... Entrambi sogniamo una famiglia e pensiamo al matrimonio" aveva aggiunto prima di fare i conti con la realtà.

La storia di Luca Onestini e Aleska Genesis

  Luca Onestini e Aleska Genesis si sono conosciuti durante il reality "La Casa de Los Famosos" nel quale l'italiano si è classificato secondo. Ha vinto 100mila dollari, "Ma il premio più grande che ho vinto è stato conoscere Aleska e ritrovare l’amore" aveva commentato. Appena finita l'esperienza in tv, i due sono partiti per una vacanza ai Caraibi. Sui social si mostravano sulla stessa lunghezza d'onda, sempre complici e innamorati. Lui, dopo le delusioni in amore con Soleil Sorgè, Ivana Mrazova e Cristina Porta (tutte conosciute in tv) era certo di aver trovato la donna perfetta. "Conoscendola, ho scoperto di essere attratto da una donna leale, intelligente e sensibile. Con un carattere di fuoco, come piace a me, e che sa essere dolce con chi ama. E me ne sono innamorato perdutamente" aveva detto di lei, prima che l'idillio tra loro finisse.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri