Insieme da qualche mese dopo essersi innamorati in tv, i due vorrebbero una famiglia e sperano nelle nozze
Per Luca Onestini e Aleska Genesis Castellanos è amore vero, tanto che l'influencer italiano ha già in mente le nozze per il futuro. "Entrambi sogniamo una famiglia e pensiamo al matrimonio" ha rivelato lui a DiPiù. Si sono conosciuti durante un reality, ed è stato colpo di fulmine: "Appena l’ho vista, sono rimasto senza parole" ha confessato. E ha aggiunto: "Tra le mura de 'La Casa de Los Famosos' ho conosciuto la mia fidanzata. È la donna che mi ha fatto credere nuovamente nell’amore".
Quando Luca Onestini ha deciso di partecipare a "La Casa de Los Famosos", il reality show in lingua spagnola più seguito negli Stati Uniti e nel Sudamerica, probabilmente non immaginava minimamente cosa il futuro avesse in serbo per lui. E' uscito dal gioco come secondo classificato e con un montepremi di 100mila dollari. "Ma il premio più grande che ho vinto è stato conoscere Aleska e ritrovare l’amore. Deluso dalle ultime relazioni, l'influencer era scettico sulla possibilità di trovare presto una nuova fidanzata: "Quando è finita la mia ultima storia d’amore, ho detto a me stesso: 'Luca, la prossima fidanzata sarà l’ultima'. Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo. Ma così è stato".
La prima cosa che Luca Onestini ha notato di Aleska Genesis Castellanos "sono stati i suoi occhi e le sue caviglie finissime: da sempre, sono quelle le prime cose che guardo in una donna". Ma non è solo il fisico ad averlo conquistato: "Poi, conoscendola, ho scoperto di essere attratto da una donna leale, intelligente e sensibile. Con un carattere di fuoco, come piace a me, e che sa essere dolce con chi ama. E me ne sono innamorato perdutamente". Di lei dice: "E' un’imprenditrice con due aziende, una di profumi e un’altra di moda. È anche una modella, ha lavorato con grandi marchi e posato per numerose copertine. È stata anche la compagna del rapper americano Nicky Jam".
Appena finita l'esperienza del reality, Luca Onestini e Aleska Genesis Castellanos sono partiti per una vacanza ai Caraibi. Quasi una prova di luna di miele, visto che le nozze e una famiglia sono nei piani. "Consideriamo il nostro amore un dono di Dio. Capita che prima di prendere sonno lei parli del nostro futuro insieme, di come potremmo chiamare i nostri figli. E io mi emoziono. Tutto è possibile quando hai voglia di condividere le tue esperienze e hai amore da dare. Ogni giorno è un’opportunità per costruire qualcosa di grande", ha spiegato lui. Le presentazioni sono già state fatte e Aleska ha conosciuto la mamma di Luca: "E' stata una sorpresa incredibile. Vederle insieme mi ha fatto uno strano effetto. Rappresentavano la mia famiglia, il mio presente e il mio futuro" ha detto. Per l'estate hanno in mente di visitare l'Italia: "Voglio mostrarle Bologna, la mia città. Poi a Venezia, di notte, la porterò a correre in piazza San Marco. E poi Roma, dove tirando una moneta nella Fontana di Trevi esprimeremo un desiderio. Quindi andremo in Sicilia, nella mia regione preferita, al mare".
"In passato ho commesso errori nello scegliere le persone. Spero che questa volta sia diverso. L’amore non dipende dal “dove” ma dal “chi”: quando incontri qualcuno che vale, non lo lasci più" ha detto Luca Onestini. Quella con Aleska Genesis Castellanos non è la prima delle sue storie iniziate in tv. Ha conosciuto Soleil Sorgé a "Uomini e Donne" e poi ha avuto una lunga relazione con Ivana Mrazova, incontrata dentro la Casa del "Grande Fratello". Poi in Spagna si è innamorato di Cristina Porta durante “Secret Story”. Ora nel suo cuore c'è Aleska e non la lascerà più andare.