FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luca Argentero e Cristina Marino al parco, giochi e coccole con i figli

La coppia paparazzata a spasso a Milano con i piccoli Nina Speranza e Noè Roberto

Fotogallery - Cristina Marino e Luca Argentero al parco con i figli

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati paparazzati al parco a Milano con i figli Nina Speranza e Noè Roberto, nato a febbraio.

Camminano tra i viali spingendo passeggino e carrozzina, poi si fermano alle giostre per far divertire la bimba più grande, un vero peperino.

 

 

Per la passeggiata al parco Luca Argentero ha scelto un look comodo e casual, con pantaloni larghi, smanicato, sneakers e cappellino. Cristina Marino invece non rinuncia all'eleganza e indossa blazer chiaro e stivali. Si godono il tiepido sole primaverile a spasso tra gli alberi, poi si fermano per un momento di giochi con Nina Speranza che si lascia incuriosire mentre il papà tradisce qualche momento di noia e sonnolenza.

 

 

Il conflitto con i paparazzi

 Quando si presenta l'occasione, i flash scattano all'impazzata dietro a Luca Argentero e Cristina Marino, ma il rapporto della coppia con i paparazzi è conflittuale. Di recente si sono scagliati contro un fotografo che li aveva sorpresi durante una passeggiata all'aperto subito dopo la nascita di Noè Roberto. Anche in passato avevano dato il via a una polemica social, dopo che erano stati ripresi durante lo shopping con Nina Speranza. "Siamo indignati, schifati e rammaricati" avevano detto in quell'occasione i due attori. Per loro la privacy, soprattutto quella dei figli, è sacra.

 


Genitori innamorati

 Luca Argentero e Cistina Marino formano una famiglia felice con i loro due bambini. Nina Speranza è arrivata nel maggio 2020 e un anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia romantica nel giardino della loro villa in Umbria, a Città della Pieve. "Siamo molto amichetti" ha detto l'attrice e imprenditrice per descrivere il loro rapporto fatto di complicità. A febbraio la loro felicità è raddoppiata con l'arrivo in famiglia di Noè Roberto. "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale" aveva confidato la mamma quando era ancora in dolce attesa. Ora il bebè è con loro e la gioia è completa.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali