FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Donatella in visita ai bambini malati in ospedale a Monza

Giulia e Silvia Provvedi hanno incontrato gli ospiti del Centro Maria Letizia Verga che stanno ricevendo cure per leucemia e linfoma

Le Donatella in visita ai bambini malati in ospedale a Monza - foto 1
Instagram

Le Donatella dal cuore d'oro.

Giulia e Silvia Provvedi hanno fatto visita ai bambini e ragazzi in cura per leucemia e linfoma al Centro Maria Letizia Verga di Monza. Sui social hanno postato alcune delle foto scattate nel reparto, raccontando di aver donato zucche di cioccolato e aver ricevuto in cambio sorrisi e abbracci. E' stato un momento toccante per loro, e dai loro occhi traspaiono tutte le emozioni provate.

 

Le Donatella in visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza

 

La visita ai bambini e ragazzi in cura

Nono solo scatti sexy e rivelazioni piccanti, sulla pagina Instagram de Le Donatella trova spazio anche la solidarietà. Silvia e Giulia Provvedi sono due gemelle inseparabili, e insieme come sempre hanno fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza.  "Oggi siamo state a trovare i bambini e i ragazzi in cura per leucemia e linfoma. Noi abbiamo regalato loro le buonissime zucche di cioccolato, loro hanno regalato a noi sorrisi ed emozioni indimenticabili" hanno scritto in un lungo post a corredo delle foto. "Quindi il nostro grazie è per loro, i loro genitori che sono sempre al loro fianco e tutto il personale che si prende cura di loro" hanno proseguito, invitando i follower a donare per sostenere il progetto.

 

Il lutto recente

Per Le Donatella è un periodo molto delicato. Solo qualche settimana fa hanno perso il padre Claudio, deceduto a causa di un infarto proprio mentre era in videochiamata con loro. Giulia e Silvia Provvedi l'hanno raccontato sui social, aprendosi con i follower riguardo al proprio dolore: "Papà è morto davanti ai nostri occhi" hanno raccontato, ringraziando i follower per il sostegno e, allo stesso tempo, sollevando una polemica contro il personale del 118 che avrebbe dimostrato poca empatia.

 

 

La piccola Nicole

A portare gioia nel cuore de Le Donatella ci pensa per fortuna la piccola Nicole, la figlia che Silvia Provvedi ha avuto dal suo fidanzato Giorgio De Stefano, condannato a 12 anni e 8 mesi di carcere per 'ndrangheta. Quando è nata la piccola, lui era già in prigione ma la sua compagna non l'ha mai abbandonato. Niki e sua madre possono contare sull'aiuto di zia Giulia, innamorata persa della nipotina.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali