FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Chiatti contro gli hater: "Preferisco litigare che essere accettata a metà"

Agli attacchi social l'attrice risponde senza mezze misure: "Sono un personaggio pubblico, ma non per questo devo accettare tutto"

Schietta, diretta, senza peli sulla lingua: Laura Chiatti è fatta così e si mostra apertamente.

"Preferisco creare dissensi che essere accettata a metà" confessa in un'intervista a Grazia in cui parla delle sue liti social contro gli hater che la attaccano per il suo fisico. Ma racconta anche degli attacchi di panico, del suo amore per i figli Enea e Pablo e per il marito Marco Bocci a cui nel 2018 ha salvato la vita.

 

 

"Sono un personaggio pubblico, ho accettato di espormi sui social, ma non per questo devo accettare tutto, anche la maleducazione" precisa la Chiatti. I commenti cattivi ai suoi post sono all'ordine del giorno, ma lei li affronta a muso duro. "Parlate del mio corpo in modo offensivo? Io vi mando al diavolo", spiega senza mezzi termini. 

 


A un passo dal compiere 40 anni, Laura si descrive "impetuosa fino all'autolesionismo" e interessata più alla sostanza che alla forma. Ama il suo lavoro di attrice, ma prima di tutto viene la sua famiglia: "A me diverte recitare, ma di più mi diverte e mi fa stare bene accompagnare a scuola i bambini". E ammette di aver scelto progetti professionali in base al tempo che le concedevano per dedicarsi a Enea e Pablo.

 

Marco Bocci è l'amore della sua vita, e Laura Chiatti racconta di quando, nel 2018, è stato vittima di un virus cerebrale: "L'ho trovato io, in preda alla confusione, con difficoltà di parola e quasi senza sensi". Con freddezza è riuscita a gestire la situazione e a chiamare i soccorsi: "In un certo senso ho salvato la vita a mio marito". Una cosa non scontata per lei che soffre di ansia e attacchi di panico. Li gestisce grazie all’aiuto di una psicoterapeuta e agli esercizi di respirazione. E ammette candidamente: "E se scatta una crisi e non sto bene, prendo due goccine di Xanax".

 

Laura Chiatti a Roma, look sexy per lo shopping di lusso

Laura Chiatti a Roma si concede un giro tra i negozi di lusso e non sfugge all'obiettivo malizioso dei paparazzi. Bellissima come sempre, l'attrice ha scelto un look che non passa inosservato: top corto che lascia scoperta la pancia, ciclisti, un blazer verde smeraldo e occhialoni vistosi. Dopo aver fatto incetta di acquisti e carica di sacchetti, pranza al ristorante con un amico.

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali