© Chi
© Chi
Dopo dieci anni, è finita tra la modella e Louis Garrel
© Chi
© Chi
Laetitia Casta è tornata single. Dopo dieci anni d’amore è finita la storia con Louis Garrel. Nessun annuncio ma un silenzio che vale più di mille parole. Con la stessa discrezione con cui è iniziata, così è terminata la relazione tra i due. Ora lei volta pagina e si dedica alla famiglia. I paparazzi del settimanale “Chi” l’hanno immortalata sulle spiagge della Corsica con tre dei suoi quattro figli.
Pochi giorni fa Louis Garrel, 42 anni, ha lasciato l’appartamento parigino che condivideva con Laetitia Casta, 47. Lei è volata in Corsica sulla spiaggia di Lume nello stesso posto in cui lei e l’attore si giurarono amore eterno. I fotografi di “Chi” l’hanno sorpresa sulla sabbia in bikini con tre dei suoi quattro figli. Un siparietto semplice e delizioso: una borsa frigo, un ombrellone e tante coccole materne.
Nessuna conferma ufficiale da parte di Laetitia Casta e Louis Garrel sulla fine della loro storia. I due attori hanno scelto ancora una volta il massimo riserbo sulla vita privata. Non è una novità: nel corso degli anni hanno sempre protetto con cura la loro intimità, tenendosi lontani dai riflettori del gossip. Perfino la gravidanza di Laetitia era rimasta un segreto fino a quando i paparazzi non l’avevano sorpresa per le strade di Parigi con un evidente pancione. All’epoca, l’attrice aveva 43 anni ed era in attesa del quarto figlio. La sua prima figlia, Sahteene, era nata nel 2001 dalla relazione con Stéphane Sednaoui, mentre con Stefano Accorsi aveva avuto Orlando nel 2006 e Athena nel 2009. Anche Louis Garrel era già padre: aveva adottato Oumy Bruni Garrel insieme alla ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Oggi, anche se l’amore tra Laetitia e Louis sembra essere giunto al capolinea, entrambi sono uniti da una priorità comune: il benessere del piccolo Azel, il figlio avuto insieme.
© IPA | Laetita Casta ospite a Parigi della sfilata di Dior Haute Couture primavera estate 2025
© IPA | Laetita Casta ospite a Parigi della sfilata di Dior Haute Couture primavera estate 2025