Laetitia Casta, diva sofisticata e sensuale
© IPA
© IPA
Dopo 10 anni insieme sembra finita la favola d'amore tra i due attori che nel 2021 hanno avuto un figlio
© IPA
Laetitia Casta e Louis Garrel si sono separati, stando a quanto sostiene Paris-Match. La rivista francese conferma le voci che Oltralpe si rincorrevano da tempo e che volevano il matrimonio tra i due attori giunto al capolinea. Entrambi sarebbero d'accordo a mantenere il massimo riserbo sui motivi che li hanno condotti all'addio dopo 10 anni insieme e la nascita di un figlio, Azel, nel 2021. Pare che l'attore stia lasciando l'appartamento a Parigi che condivideva con la famiglia, ma sia intenzionato a restare nelle vicinanze per non turbare troppo la quotidianità del bambino.
Laetitia Casta secondo Paris-Match sarebbe in vacanza a Lumio, in Corsica, proprio nelle stesse zone in cui ha sposato Louis Garrel nel 2017 dopo due anni d'amore. Stavolta però pare sia sola, o per lo meno senza il marito. Sono lontani i tempi in cui i due attori si scambiavano baci irrefrenabili per strada, ora tra loro è calato il gelo. Da settimane erano apparsi distanti tanto che in Francia il gossip sulla fine della loro relazione era già impazzito.
Laetitia Casta e Louis Garrel non hanno commentato la notizia e sono decisi a mantenere il massimo riserbo sulla loro situazione. Del resto alla loro privacy ci hanno sempre tenuto parecchio e raramente si sono concessi ai pettegolezzi. Anche la gravidanza dell'attrice è stata taciuta finché i paparazzi non hanno sorpreso Laetitia a Parigi con un vistoso pancione. Per lei, che aveva 43 anni, era la quarta maternità: nel 2001 era nata Sahteene dall'amore con Stéphane Sednaoui e poi da Stefano Accorsi aveva avuto Orlando e Athena rispettivamente nel 2006 e 2009. Garrel invece era già padre di una bimba, Oumy Bruni Garrel, adottata con la sua ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Ora la priorità per loro è il piccolo Azel, al quale vogliono assicurare il massimo della serentià anche se tra loro l'amore è finito.
© IPA
© IPA