SETTIMANA BIANCA

Ilary Blasi sulla neve con Bastian, Chanel Totti a casa di papà

Presentazioni ufficiali con gli amici per il nuovo compagno della conduttrice

30 Gen 2023 - 10:05
1 di 13
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ilary Blasi porta Bastian Muller con gli amici a fare la settimana bianca in Trentino. Tempo di presentazioni per la conduttrice tv con la sua combriccola del cuore. E la sorella Silvia e il cognato Ivan postano gli scatti felici in alta quota. Lei bellissima con i capelli sciolti e un’aria contenta, lui sorridente e di buona compagnia con il clan delle sorelle Blasi. Intanto a Roma Chanel Totti si scatta foto nel nuovo appartamento di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

LA SETTIMANA BIANCA IN TRENTINO

  Ilary Blasi si concede un’altra vacanza in montagna con Bastian Muller. Ma questa volta la settimana bianca con l’imprenditore tedesco è anche l’occasione per fare le presentazioni ufficiali con gli amici del cuore. La showgirl fa sul serio e il suo manager vichingo entra a pieno titolo nel clan. La sorella Silvia e il cognato Ivan scattano foto dell’allegra combriccola. Bastian beve birra con gli uomini e scia lasciandosi immortalare nei video social. Ilary sorride e fa le smorfie con le amiche più care. Poi una cioccolata con panna sulle piste e qualche foto di gruppo da documentare su Instagram.

STESSA COMPAGNIA SENZA TOTTI

  Ilary Blasi viene immortalata sulla neve al fianco di Bastian Muller insieme a tutti gli amici. Scorrendo le foto social spuntano le immagini della stessa compagnia nel 2020. A fare da sfondo sempre le montagne e in primo piano i sorrisi felici, ma quella volta c’era Francesco Totti a sorridere all’obiettivo. Per quest’anno è stato degnamente sostituito dal vichingo tedesco che è stato capace di far battere ancora il cuore della Blasi. E anche gli amici brindano alla ritrovata serenità e il boccale di birra tra le vette innevate è sempre alzato!

LA NEVE, PASSIONE DI COPPIA

  Ilary Blasi e Bastian Muller condividono pure la passione per la neve. Già a dicembre sono stati pizzicati ad alta quota alle prese con gli sci, panorami mozzafiato, temperature rigide ma cielo terso e sole splendente. L’imprenditore di origini tedesche a quanto pare adora stare in vetta e la Blasi che non ha mai rinunciato alla settimana bianca condivide con lui l’emozione di una bella sciata. Anche insieme a Michelle Hunziker e Melissa Satta, la Blasi è stata pizzicata tra la neve. E poi con la sua piccola Isabel.

A ROMA INTANTO…

 Chanel Totti ha preferito lasciare a mamma Ilary Blasi il piacere della montagna, optando per un weekend nella Capitale. La domenica l’ha trascorsa in famiglia a casa di papà Francesco Totti e Noemi Bocchi. Chanel si lascia immortalare seduta al tavolo della grande sala che si affaccia sulla terrazza dell’appartamento di Roma Nord dove la nuova coppia ha da poco traslocato. La secondogenita di Ilary e Totti gioca con il cane della Bocchi e lo chiama dolcemente “amore”. Ma sia chiaro nel suo cuore c’è sempre la Blasi. Qualche giorno fa Chanel ha postato una foto ricordo con la mamma e ha scritto: “Prima di tutto”.

FAMIGLIE FELICI IN ATTESA DEL TRIBUNALE

  Ilary Blasi felice sulla neve con Bastian Muller, Francesco Totti allegro con la sua Noemi Bocchi, i figli della coppia perfettamente inseriti nella nuova vita di famiglia. Insomma, pare tutto filare liscio nella direzione di una separazione consensuale. Mancano però ancora gli accordi ufficiali tra i due team legali. Chissà se riusciranno a concludere la stragiudiziale prima di arrivare alle aule del tribunale. Intanto procede anche il processo sui Rolex.

Ilary Blasi a Parigi con Bastian

1 di 7
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri