FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi, la piccola Isabel e Michelle Hunziker sulla neve: vacanze a Saint Moritz

Per il Ponte dell'Immacolata gita nella prestigiosa località in Svizzera anche per Melissa Satta

Instagram

Ilary Blasi e la piccola Isabel sono a Saint Moritz.

E con loro c'è anche Michelle Hunziker (che ha portato a sciare le sue due fglie più piccole), come mostrano i tanti scatti e le storie su Instagram postate dalle due showgirl. La conduttrice de l'"Isola dei Famosi" ha inaugurato le vacanze sulla neve, in occasione del Ponte dell'Immacolata, nella prestigiosa località svizzera, dando il via ad una vera e propria processione di altri vip, che hanno scelto la stessa meta turistica. Stando a quanto rivelano le foto condivise sul suo profilo social nella patria dello sci per vip c'è infatti anche Melissa Satta.


Secondo alcuni siti di gossip, a soggiornare con la bella Ilary, nella meta turistica invernale svizzera, ci sarebbe anche il suo fidanzato tedesco, che non compare tuttavia in nessuno scatto pubblico.

 

Ilary Blasi a Saint Moritz con l'amica Michelle Hunziker... e c'è anche Melissa Satta

La stagione invernale dei vip è quindi ufficialmente cominciata e lo dimostra il fatto che a Saint Moritz è stata avvistata anche Melissa Satta in vacanza con alcune amiche. Ma nulla lascia intendere, almeno dagli scatti social, che l'ex di Boateng si sia data appuntamento con le due conduttrici.

Ilary e Michelle invece hanno postato alcune immagini insieme, mentre salgono su un impianto di risalita e poi con gli sci ai piedi mentre posano con Giorgio Rocca, l’ex campione di sci che a Saint Moritz ha la sua ski academy. 

Mentre tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, va quindi in scena la prima lite da innamorati Ilary si gode i su secondo weekend lungo (il primo poche settimane fa a Zurigo) con Bastian, il quale, si presume, sia stato quindi presentato alla piccola Isabel, che già conosceva la nuova fidanzata di papà Francesco.

 

Giornata alla moda per Michelle Hunziker: guarda dove fa shopping


In quanto a Michelle Hunziker, dopo la piccola parentesi con il bel medico Giovanni Angiolini, nei giorni scorsi si è più volte parlato di un suo riavvicinamento con l'ex marito Tomaso Trussardi. Di Melissa Satta si sa solo che la sua love story, durata due anni con Mattia Rivetti, è finita.

Lusso

A Saint Mortiz quel che è certo è che le tre se la stanno godendo. In particolar modo Ilary Blasi che soggiornerebbe nel lussuosissimo Kulm Hotel, un albergo da mille e una notte dove per una notte il costo si aggira intorno ai 1200 euro, ma che offre ogni tipo di comfort da vip, dalla piscina interna ai campi da tennis e di golf, palestra e una meravigliosa vista sulle montagne.



Separazione
Riguardo al divorzio dall’ex calciatore, pare che la separazione consensuale sia a una svolta e proprio in vista delle feste. I legali dei due ex potrebbero arrivare presto a una soluzione sulla spartizione del patrimonio e sulla gestione dei figli, in modo da evitare di andare in giudizio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali