FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbracciati e felici come ai vecchi tempi

La coppia paparazzata insieme alle figlie Sole e Celeste sulle Dolomiti, tra coccole e complicità

 michelle hunziker
Diva e Donna

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è tornato l'amore.

Sono felici e affiatati come ai vecchi tempi in vacanza sulle Dolomiti con le figlie Sole e Celeste. I paparazzi del settimanale Diva e Donna li hanno sorpresi durante una passeggiata ad alta quota, tutti presi da abbracci e coccole. Il periodo di crisi e lontananza se lo sono lasciato alle spalle e ora sono pronti a ricominciare insieme.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbracciati e felici in vacanza sulle Dolomiti

 

Amore ad alta quota
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ritrovato la sintonia e le foto della loro minivacanza con le figlie a San Cassiano lo dimostrano senza ombra di dubbio. Mentre passeggiano insieme si perdono in coccole e abbracci. La conduttrice chiude gli occhi e si abbandona tra le braccia del marito mentre lui la stringe a sé, si scattano selfie di coppia, ridono e si scambiano sguardi d'intesa, le loro dita si intrecciano mentre siedono al tavolino di un ristorante. Con loro in montagna ci sono anche le figlie Sole (9 anni) e Celeste (7 anni) che portano a spasso gli alpaca e i cagnolini mentre mamma e papà non le perdono di vista.

 


Cercano di sfuggire al gossip
Michelle Hunziker aveva postato su Instagram uno scatto dalla sua vacanza sulle Dolomiti, seduta su una roccia e con il paesaggio maestoso sullo sfondo. Di Tomaso Trussardi però non c'era traccia. Cercano di vivere il loro amore ritrovato lontano dal clamore mediatico in attesa di uscire allo scoperto quando sarà il momento giusto, anche se per una coppia amata come sono loro è difficile mettersi al riparo dal gossip. E infatti, nonostante abbiano cercato rifugio ad alta quota per vivere il loro amore in santa pace, i paparazzi li hanno scovati anche lì.

 

 

Gli indizi del ritorno di fiamma
Che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avessero ripreso a frequentarsi si vociferava già da tempo. In estate la conduttrice aveva avuto un flirt con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini ma quando, con la fine della bella stagione, la passione si era spenta, al suo anulare sinistro era ricomparsa la fede. Michelle e Tomaso sono stati sorpresi più volte insieme, al ristorante o mentre rincasavano insieme a tarda notte e le voci di un ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti.

 


Il secondo capitolo della storia d'amore
A proposito della separazione, arrivata dopo 10 anni d'amore, Michelle Hunziker aveva detto al settimanale tedesco Bunte: "Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati". Tomaso Trussardi ha commentato al Corriere della Sera il flirt che lei ha avuto con Giovanni Angiolini dicendo: "Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene". Ora le incomprensioni e i conflitti sono stati archiviati e sono pronti a ricominciare. "Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro... in amore tutto è possibile", ha detto Michelle Hunziker. E il secondo capitolo della storia con Tomaso Trussardi ne è la prova.
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali