© Tgcom24
© Tgcom24
Mamma e figlia in vacanza insieme condividono sui social le foto più belle; con loro anche Isabel Totti e Bastian Muller
© Tgcom24
© Tgcom24
Giorni di relax e allegria quelli che Ilary Blasi e Chanel Totti hanno trascorso a Ibiza. Della loro vacanza, mamma e figlia hanno mostrato ai follower qualche momento imperdibile: dalle escursioni ai pranzi in riva al mare. Non potevano mancare gli scatti in bikini da postare sui social, nei quali mamma e figlia hanno sfoderato le curve e il fisico tonico. Cono loro a godersi il sole e il mare delle Baleari anche la piccola Isabel Totti e Bastian Muller.
Ilary Blasi ha trascorso un'estate perfetta, tra le coccole a Saint Tropez con Bastian Muller e le gite in barca a Ponza con i figli, passando per le vacanze a Marbella e poi a Cortina. Ora nel suo girovagare è toccato a Ibiza, e sui social non mancano gli scatti che raccontano la vacanza. "Guardate quanto è bella anche dopo 2 ore e mezza di escursione" ha scritto Bastian Muller sempre più innamorato postando le foto della conduttrice. Lei, dal canto suo, non ha esitato a mettersi in posa sfoggiando tutta la sua avvenenza. Tra lei e il fidanzato tedesco le cose vanno a gonfie vele, tanto che l'ipotesi delle nozze non sembra essere così remota. Anche se, come sottolinea la sessa conduttrice, prima ci sarà da sciogliere il nodo del divorzio da Francesco Totti.
A Ibiza Chanel Totti ha scelto lo stesso sfondo di mamma Ilary Blasi per mettersi in posa per qualche foto da condividere con i follower. Ha da poco compiuto 18 anni ed è più bella che mai. Dopo il diploma, anche per lei si è aperta un'estate piacevolmente impegnativa, tra il viaggio a Mykonos con gli amici e quello tra Singapore e Indonesia con papà Francesco Totti. Sui social ha condiviso il racconto delle sue avventure e anche dalle Baleari non mancano gli aggiornamenti sul relax al sole e le notti scatenate nei locali.