Anche Ilary Blasi condivide alcuni video della cerimonia, alla quale ha partecipato con Bastian Muller
"Finalmente!" scrive semplicemente Chanel Totti sui social per festeggiare il diploma. In posa con alcune amiche stringe tra le mani la pergamena, mentre mamma Ilary Blasi celebra il traguardo raggiunto dalla secondogenita con uno scatto di famiglia, nel quale con lei e la ragazza posano anche il primogenito Cristian e Bastian Muller ormai a tutti gli effetti membro della famiglia.
Chanel Totti si è diplomata alla St. Stephen's School, un istituto internazionale di Roma in zona Circo Massimo. E' una scuola privata con curriculum americano e lezioni interamente in inglese. La retta era di 28 mila euro l'anno, esclusi gli extra come i viaggi d'istruzione.
Ilary Blasi ha documentato sui social tutta la cerimonia di consegna dei diplomi alla St Stephen's School. In abiti eleganti e con un fiore appuntato all'occhiello, i ragazzi hanno ritirato la pergamena. Chanel Totti ha scelto un vestito blu con colletto a camicia, sobrio e chic. La showgirl celebra sui social il grande giorno della figlia, mentre Francesco Totti si mantiene riservato: non si sa se perché non presente o solo per discrezione.
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati qualche giorno fa alla grande festa per il 18esimo compleanno di Chanel Totti, ma pare che tra loro sia stato gelo totale. Sembra che non si siano rivolti la parola e non hanno nemmeno voluto posare per uno scatto tutti insieme. La festeggiata, prima del mega party con gli amici, aveva già celebrato in due momenti distinti: la sera prima con papà e poi con la mamma.