FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Harry e Meghan presentano al mondo il nuovo nato : "Eʼ un sogno"

La coppia reale ha posato per fotografi e giornalisti nel Castello di Windsor con baby Sussex, ancora in attesa di un nome

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa, all'interno del Castello di Windsor. Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto anche alla bisnonna, la regina Elisabetta. Il suo nome non è ancora stato svelato.

Harry e Meghan, le prime foto del baby Sussex

"È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori uomini del mondo, quindi sono davvero felice", ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. Poi ha aggiunto: "Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Sono stati due giorni speciali quelli dopo la sua nascita". Herry, emozionatissimo, ha commentato dicendo: "E' stato un sogno. I suoi sguardi stanno cambiando ogni singolo giorno. "Essere genitori è fantastico, sono solo due o tre giorni e siamo così elettrizzati di avere il nostro piccolo fagottino di gioia".

Baby Sussex è il settimo inlinea di successione al trono. Davanti a lui ci sono il nonno Carlo, principe di Galles, lo zio William, duca di Cambridge, i suoi tre cugini: il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi. Infine, suo padre, Harry. Non solo non sarai mai re, ma molto probabilmente il nuovo nato della casa reale non sarà nemmeno mai nominato principe a meno che non intervenga in prima persona la bisnonna, Elisabetta II.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali